martedì 27 settembre 2016

ANTEPRIMA: "Firebird - La resa dei conti" di Claudia Gray!

Dopo una lunga giornata, che c'è di meglio di scoprire le novità che le scrittrici e case editrici hanno in serbo per noi? Incominciamo con una notizia che tutti voi stavate aspettando, infatti prossimamente avremo il seguito di "Firebird" di Claudia Gray, la storia sui viaggi del tempo avrà la sua conlcusione con "La resa dei conti".

Serie:
1. Firebird - La caccia
2. Firebird - La difesa
3. Firebird - La resa dei conti (prossimamente)


Firebird - La caccia
Autrice: Claudia Gray
Genere: Fantasy, Thriller, romance
Casa Editrice: HarlequinMondadori

Cloud Atlas incontra Orphan Black in questa epica, trilogia sulle piegature dimensionali dell'autrice Claudia Gray bestseller del New York Times, di una ragazza che deve rintracciare l'assassino del padre in diverse dimensioni. A Thousand Pieces of You esplora un universo incredibilmente intricato dove il destino è inevitabile, la verità elusiva, e l'amore il più grande mistero tra tutti.

I genitori di Marguerite Caine, dei fisici, sono conosciuti per le loro scoperte innovative. La loro invenzione più sbalorditiva, chiamata il Firebird, permette a chi la usa di saltare in multipli universi – e promette di rivoluzionare la scienza per sempre. Ma poi il padre di Marguertite viene assassinato, e il killer – l'assistente dei suoi genitori, il bello ed enigmatico Paul – scappa in un'altra dimensione prima che la legge possa toccarlo. Marguerite rifiuta di lasciare libero l'uomo che ha distrutto la sua famiglia. Così corre dietro Paul tra differenti universi, lanciandosi sempre in un'altra versione di se stessa. Ma incontra anche altre versioni di persone che conosce – incluso Paul, la cui vita si unisce alla sua in modi sempre più familiari. Dopo un po' inizia a farsi domande sulla colpevolezza di Paul – e anche sul suo stesso cuore. E presto scopre la verità dietro la morte di suo padre è molto più sinistra di quanto si aspettasse.




FireBird - La difesa


Marguerite Caine ha fatto l'impossibile, viaggiando in diverse dimensioni con il Firebird, l'invenzione straordinaria che i suoi genitori hanno realizzato con l'aiuto di Paul - che è ora il suo ragazzo - e Theo, un altro brillante studente di fisica. Ma in questo modo è diventata il bersaglio di gente senza scrupoli, che pur di avere libero accesso al Firebird è disposta a rapire, ricattare e persino uccidere. Quando la coscienza di Paul viene frantumata in quattro pezzi e dispersa in diverse dimensioni, Marguerite è disposta a tutto per salvarlo, ma il prezzo per riuscirci rischia di essere troppo alto. Se infatti non saboterà i propri genitori nelle diverse dimensioni, Paul sarà perso per sempre. Ma ci deve pur essere una via d'uscita! Così Marguerite chiede l'aiuto di Theo. Studiano un piano, ma non sarà facile. Le loro vite, come le vite dei loro alter ego temporali, sono in costante pericolo. Dovrnno affrontare una San Francisco dilaniata dalla guerra, il sottosuolo criminale di New York e una Parigi tutta lustrini, in cui un'altra versione di Marguerite nasconde un segreto sconvolgente. Ogni mondo la porta un passo più vicino a salvare Paul, ma lei inizia a farsi domande sul loro destino: davvero è scritto che saranno sempre insieme? Diecimila mondi. Diecimila nemici. Un solo amore.


Firebird - La resa dei conti

in uscita Prossimamente...

Un milione di universi. Un milione di pericoli. Un solo destino. 
E' tutto in mano a Marguerite Caine. Lei è stata coinvolta in una lotta tridimensionale fin dal suo primo viaggio da un universo all'altro con lo strumento inventato dai suoi genitori. Il Firebird. Solo ora, Marguerite è a venuta a sapere i piani malvagi della Triad Corporation, piani che potrebbero distruggere qualsiasi cosa. Paul Markov è sempre stato al suo fianco, ma l'ultimo attacco della Triad ha cambiato profondamente l'uomo, lasciandolo sempre arrabbiato. Nonostante Marguerite ci provi con tutta se stessa, sa che forse Paul non tornerà mai più quello di prima. Il destino di milioni di vite è nelle mani di Marguerite. Purtroppo la Triad ha rivoltato contro di lei il suo alter ego, La Marguerite malvagia di un'altra dimensione, sempre un passo avanti a tutti. 
Questa sarà la conclusione della trilogia "Firebird" dove il destino, la famiglia, tutto verrà messo in discussione. L'amore, l'universo. Cambierà tutto. Solo una delle due può sopravvivere.

3 commenti:

  1. Questa trilogia mi ispira molto! Appena esce il terzo in italia la comincio ;)

    RispondiElimina
  2. Non vedevo l'ora *-*

    Ps:Nuova iscritta!Hai un bellissimo blog,la grafica la adoro!

    RispondiElimina

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3