Serie:
1. Uno splendido sbaglio
2. Un indimenticabile disastro
3. Beautiful Sacrifice - Il disastro siamo noi (3 Novembre 2016)
4. Beautidul Burn
5. Beautiful Oblivion
Autrice: Jamie Mcguire
Casa Editrice: Garzanti
Genere: Romance, New Adult
Orgogliosa e indipendente Camille “Cami” Camlin si trasferisce dalla sua città prima ancora di mettere fine alla sua infanzia. Lavora da ancor prima di avere l'età per guidare, ed è andata a vivere da sola dopo il primo anno di college. Ora gestisce il bar The Red Door, Cami non ha tempo per far nient'altro che lavorare e seguire le lezioni, finchè un viaggio per andare dal suo fidanzato viene cancellato, lasciandola per la prima volta in un anno con un weekend libero. Trenton Maddox era il re dell'Eastern State University prima ancora di essersi diplomato alle scuole superiori. Usciva con più di una ragazza alla volta ancor prima di finire il liceo. I suoi amici volevano essere come lui e le donne volevano conquistarlo, ma dopo un tragico incidente la sua vita prende una svolta negativa , Trenton lascia il college con un grande senso di colpa senza voltarsi più indietro. Diciotto mesi dopo, Trenton vive a casa con il padre vedovo e lavora a tempo pieno ad un centro di tatuaggi per aiutare a pagare le bollette. Proprio quando pensa che la sua vita stia per ritornare alla normalità, si accorge di Cami che siede da sola ad un tavolo del Red. Cami è la minore di quattro fratelli scalmanati e pensa che non avrà problemi a mantenere la sua nuova amicizia con Trenton Maddox strettamente platonica. Ma quando un Maddox si innamora, ama per sempre e con tutto il cuore – anche se lei potrebbe essere la causa di ulteriori problemi per l'equilibrio precario della sua famiglia.
Un indimenticabile disastro
Quando un Maddox si innamora, è per sempre. Ma se non ti avesse amato dal principio? L'intransigente Liis Lindy è un agente del FBI. Decisa a sposare solo il suo lavoro, annulla il suo fidanzamento e si trasferisce a Chicago nella filiale di San Diego. Ama la sua scrivania. È fedele al suo portatile. Sogna le promozioni e stringere le mani on il direttore dopo aver risolto un caso impossibile. L'agente speciale in carico Thomas Maddox è arrogante, implacabile, e spietato. È incaricato di di occuparsi di alcuni dei criminali più pericolosi al mondo, e lui è uno dei migliori che il Bureau ha da offrire. Anche se, per quante vite abbia salvato, ce n'è una che fuori dal suo raggio. Suo fratello minore Travis rischia la prigione per il suo coinvolgimento per l'incendio che ha ucciso dozzine di studenti del college, e i media vogliono un colpevole. L'unica salvezza per Travis è la sua inusuale connessione con la mafia. Con un accordo che salverà suo fratello Thomas ha accettato di reclutare Travis nel FBI. Liis è testarda, spavalda e in qualche modo addolcisce gli angoli difficili di Thomas, rendendola la perfetta agente per accompagnarlo alla cerimonia. Posando come coppia, devono partire per il rinnovo delle promesse sulla spiaggia di Abby e Travis e dargli la notizia, ma quando la finzione finisce, si domada se stessero fingendo davvero. Nel secondo capitolo dei libri Maddox Brothers, prova in prima persona il misterioso mondo dello sfuggente Thomas Maddox, e di come può essere dolce l'amore quando non sei il primo, ma l'ultimo.
Il disastro siamo noi (in uscita il 3 Novembre 2016)
Falyn ha fatto una scelta difficile rinunciando a una vita di privilegi. Il lavoro come cameriera al Bucksaw Cafè è diventato tutto per lei. Non c’è spazio per altro. Soprattutto per l’amore. Perché Falyn nasconde nel cuore un segreto che non ha mai rivelato a nessuno. Un segreto che l’ha portata lontano dalla sua famiglia e a chiudersi in sé stessa. Fino al giorno in cui non incrocia due occhi speciali come quelli di Taylor Maddox. Due occhi che sa bene possono portare solo guai. Molte ragazze si sono scottate fidandosi delle sue promesse tradite. Falyn non vuole che questo accada anche a lei. È ancora troppo fragile per cadere nei suoi tranelli. Eppure Taylor non demorde e la invita a cena. Un rifiuto non è una risposta che un Maddox può contemplare quando è convinto di aver trovato la donna della sua vita. Ed è lì, seduti uno di fronte all’altro, che Falyn intravede della dolcezza dietro l’aspetto da ragazzo che ottiene sempre quello che vuole. Incontrare la sua famiglia, vedere l’affetto che lo lega ai fratelli Travis e Treton e alla cognata Abby, la convince ancora di più che Taylor abbia anche un lato romantico. E piano piano sente che delle crepe stanno rompendo la corazza dietro il quale si è trincerata per non rischiare più. Sarebbe facile affidare finalmente a qualcuno il peso dei suoi segreti. Sarebbe facile trovare conforto tra le braccia possenti di Taylor. Ma riaprire la porta del passato è quasi impossibile quando si è creduto di aver buttato via la chiave. Ci vuole coraggio, o forse solo la mano benevola del destino.
Nessun commento:
Posta un commento
Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3