mercoledì 1 febbraio 2017

ANTEPRIMA: "Diabolic" di S.J. Kincaid

The Diabolic
Autrice: S.J. Kincaid
Genere: distopico
Casa Editrice: Mondadori- Chrysalide
Data di uscita: Prossimamente

Red Queen incontra The Hunger Games in questo epico romanzo su ciò che accade quando l'arma più letale della galassia si maschera da figlia di un senatore e ostaggio della corte galattica.

Un Diabolic è spietato. Un Diabolic è potente. Un Diabolic ha un unico compito: uccidere al fine di proteggere la persona che hai creato. Nemesis è un Diabolic, un adolescente umanoide creato per proteggere la figlia di un senatore galattico: Sidonia. Le due sono cresciuti fianco a fianco, ma non sono in alcun modo le sorelle. Nemesis è programmata per dare la sua vita per Sidonia, e lo avrebbe fatto volentieri. Avrebbe anche dato quante più vite necessarie per mantenere al sicuro Sidonia. Quando l'imperatore in carica viene a sapere che il padre di Sidonia partecipa a una ribellione, convoca Sidonia alla corte Galattica. Lei deve servire come ostaggio. Ora, c'è un solo modo per Nemesis per proteggere Sidonia. Deve diventare lei. Nemesis si reca alla corte travestita da Sidonia-una macchina per uccidere mascherata, in un mondo di politici corrotti e senatori bambini a due facce. Si tratta di un nido di vipere con minacce da ogni parte, ma Nemesi deve tenere le sue reali capacità segrete o rischia tutto. Mentre l'impero comincia a fratturarsi e la ribellione è più vicino, Nemesis capisce che c'è qualcosa di più in lei che la forza di uccidere. Lei riesce ad arrivare ad una umanità più vera di quella che trova negli umani. In mezzo a tutti i pericoli, l'azione e l'intrigo, la sua umanità potrebbe essere l'unica cosa a salvarle la vita e a salvare l'impero..

Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3