venerdì 24 marzo 2017

5 Cose che...

5 Cose che...5 elementi essenziali che valuto nell'acquisto di un libro


1. LA COVER

La cover per me è fondamentale, e so bene che forse mi sbaglio e mi perdo un libro da 5 stelle, però è più forte di me. Adoro le copertine belle  e non riesco a trattenermi.

2. Il Prezzo

Purtroppo, anche questo per me è fondamentale e questo mi è capitato con "Illumane" (sto ancora cercando da chi farmelo regalare al mio compleanno!), non dico che sia troppo. Assolutamente no, perchè ho visto il lavorone che c'è dietro e tornato alla prima "La cover" dal punto di vista estetico è meraviglioso.

3. Saga Conclusa

E partiamo pure con Illumanae, prima di comprare la serie, o almeno il volume, voglio essere sicura che la concluderanno questa serie. Ma sto dando la precedenza a "the fate of tearling" che uscirà proprio in questi mesi! E' che se poi mi piacerà, sarà la fine, e se non continueranno la serie sarà pure peggio.

4. Autrice

E Tornando alle saghe concluse, se sono autrici che adoro li leggo e basta ma so che alla fine, la saga verrà completata. Come la Armentrout, la saga Covenant, è un successone e dato che sono masochista lo leggo e basta. Pure se devo aspettare mesi!

5. Volume unico

Ecco, la newton mi sta davvero salvando, so quanto sia bello avere i volumi singoli, ma è comunque molto meglio ed economico soprattutto.

6 commenti:

  1. Condividiamo solo l'autore😊😉

    RispondiElimina
  2. Il fatto che sia una serie o meno non lo considero ma perchè lo do per scontato. Acquisto solo serie complete, massimo 3 volumi. Non riesco ad aspettare, al massimo ne prendo i primi due quando so che sta per uscire il terzo... è un circolo vizioso

    RispondiElimina
  3. D'accordissimo con te sulle saghe!!!
    Prima di iniziarne una devo assolutamente essere sicura della sua intera pubblicazione...
    ...odio non sapere come va a finire una storia :)

    Baci
    Eleonora C
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
  4. Guardiamo più o meno le stesse cose ma più che saga conclusa guardo se è unico o una saga. Ho talmente tante saghe aperte che tendo ad evitarle ora.

    RispondiElimina
  5. A quanto leggo rimaniamo tutte stregate da una bella cover...ma del resto come farne a meno?

    RispondiElimina
  6. Ciao Angela, riguardo al volume unico io preferisco invece i singoli volumetti! Più pratici da maneggiare e meno scoraggianti di un unico mattone di 600 e più pagine :O
    PS: te l'ho già scritto quanto mi piace come hai organizzato il sito? Che belle le barre laterali così ricche! *__*

    RispondiElimina

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3