martedì 29 settembre 2020

Blood and Roses

Autrice: Callie Hart
Serie: Blood and Roses. Corruzione 
Genere: Romance, dark romance
Casa Editrice: Always Publishing
Costo: 1,99 ebook/ 10,50cartaceo
Data di uscita: 12 agosto 2019
Link Acquisto: QUI

Un criminale corrotto dai gusti perversi, una studentessa di medicina cresciuta in una famiglia dai rigidi valori religiosi. Cosa possono avere in comune? 

La sorella minore di Sloane Romera è sparita nel nulla, e lei è disposta a tutto per ritrovarla. È così che Sloane si ritrova in una stanza d’albergo, al buio, con uno sconosciuto che le porterà via una parte di sé e resterà per sempre impresso nella sua mente con la sua voce letale e intimidatoria. Sono passati due anni, ma Zeth Mayfair non è stato in grado di cancellare il ricordo di quella notte nella sua mente. È rimasto a osservare Sloane dall’ombra, ma le loro strade sono destinate a incrociarsi di nuovo. Ormai diventata un medico in gamba, lei inaspettatamente lo riconoscerà, e pretenderà risposte da lui ad ogni costo: su quella notte, sulla sua sorellina scomparsa. E Zeth può aiutarla, vuole aiutarla, ma nel suo mondo di perversione e corruzione tutto ha un prezzo. E per pagarlo, 
Sloane dovrà soccombere a lui anima e corpo, ancora una volta.


RECENSIONE

Se ancora no avete letto questa serie... FATELO!
Mi ritrovai in un periodo buio della mia vita, in cui decisi finalmente di leggere questo libro (poi ho scoperto essere una saga di ben sei libri, ma abbastanza piccoli, tipo 100 pagine. Un racconto a puntate ma ho avuto la fortua di leggereli proprio quando il sesto volume era stato pubblicato. Quindi DOLCI PAROLE PER LE MIE ORECCHIE.)

Breve riassuntino:
Questa non è una storia di carezze, ma una con i contromaroni.
Con protagonisti tali.
Sloane, giovane donna, brillante medico, da due anni soffre per la scomparsa di sua sorella, le indagini non sono mai andate avanti, e così lei, decide di ingaggiare un investigatore per conto suo.
MA le cose non vanno come previsto,  e si ritrova in una camera d'albergo, alla mercè di uno sconosciuto, per ottenere nuove informazioni sul rapimento della sorella.

Da quel momento in poi, lei avrà in mente il suono della voce roca di quello sconosciuto e il ricordo di quella notte buia.

E lo stesso vale per Zeth.
Uomo spietato. Un criminale.
Dopo quella notte, non è più lo stesso. 
Pensa continuamente a Sloane, nell'obra cerca di risalire a sua sorella, scoprendo delle verità terribili.

Dopo il loro primo incontro, passano ben due anni.
Le loro strade si incrociano di nuovo.
LEi capisce che è lui l'uomo di quella notte.
Lui non nega. Ma la mette in guardia.
Deve stargli lontano il più possibile.
Ma sloane, non cede.
Vuole riavere sua sorella.

"Corruzione" è il primo capitolo di una saga che lascia il segno- non mi aspettavo potesse piacermi così tanto. Forse davo per scontato che tutti i libri fossero uguali a 50 sfumature, per il Dark romance,  ma in realtà è stata una bella sorpresa.

Una protagonista, vulnerabile certo, ma al tempo stesso con una forza da far impallidire chiunque. Sloane, è una tosta. Una donna che non si è mai arresa, il suo obiettivo era quello di trovare sua sorella, e nessuno glielo impedirà. 
Nemmeno Zeth.

Zeth, è il cattivo per eccellenza, lavora al servizio di Charlie, persona molto pericolosa (droga, armi,

prostituzione), bello come un Dio, forte, severo, autoritario. Un personaggio veramente complesso. E ti viene da chiedere "Ma cos'è che l'ha fatto diventare così?"

Dopo il loro incontro, niente più sarà come prima.
 La verità verrà a galla. Come anche i sentimenti che iniziano a crescere tra loro due. Sensazioni indescrivilibili. Amore, gelosia, protezione. 
Per Sloane è tutto nuovo, un vortice di emozioni, Zeth la porterà nell'oblio più profondo. L'attrazione tra i due è innegabile e resistervi impossibile.




Come vi ho detto, qusta non è una storia semplice,ma proprio per questo è una storia meravigliosa. 

4Alette, bellissimo!



Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3