Il libro che vi presento, uscirà a Settembre con la casa Editrice Newton Compton, e presto vedremo anche il film, in uscita in America il 27 Luglio, in autunno in Italia. Prima di sbirciare il film, vediamo un pochino di che parla il libro, e per chi come noi che leggiamo, sappiamo quanto sia diverso "leggere" da "vedere". Definito come un Mix tra Hunger Games e città di carta è già un successo mondiale.
Titolo: Nerve
Genere: Thriller, Young Adult
Autrice: Jeanne Ryan
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: Settembre
Quando Vee viene selezionata come concorrente per il gioco in diretta online Nerve, scopre che il gioco la conosce. Gli organizzatori l’hanno attratta e convinta a partecipare con premi allettanti e con la promessa di fare coppia con il ragazzo perfetto, il brillante e sensuale Ian. In un primo momento Nerve si rivela incredibilmente divertente: i fan di Vee e Ian tifano per loro e li spingono ad alzare la posta con imprese sempre più rischiose. Ma il gioco ha una svolta poco chiara quando i partecipanti vengono indirizzati verso una località segreta con altri cinque giocatori per il round del Grand Prize. Improvvisamente stanno giocando il tutto per tutto e in palio c’è la loro vita. Fino a che punto il sangue freddo di Vee la sosterrà per andare avanti?
IL FILM
Nei Panni di Vee, c'è l'attrice Emma Roberts, mentre invece, Ian è Dave Franco.
La storia del film seguirà la vicenda di Vee Delmonaco (Robers), giovane studentessa che entra in un videogame in realtà virtuale chiamato Nerve praticamente impostato con le stesse regola di Obbligo o verità. Al suo fianco ci sarà un altro misterioso giocatore (Franco), con il quale arriverà a giocare una serie di “livelli” molto pericolosi, vedendo ogni sua mossa manipolata da una community anonima chiamata Watchers.
Sembra interessante, no?
Qui il trailer.
Nessun commento:
Posta un commento
Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3
Nessun commento:
Posta un commento
Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3