domenica 12 gennaio 2020

365 DNI - Tutto quello che c'è da sapere...



Buon pomeriggio e buona domenica! Da qualche giorno in giro, o meglio io l'ho trovato su Instagram un trailer moooolto interessante che non è passato inosservato, anzi...
è diventato virale!
Ma vediamo un po' di cosa si tratta, anche io sto scoprendo con voi tutto su...

365 DNI (365 giorni)
a quanto pare si tratta di un film tratto dal libro di "Lipinska Blanka" autrice straniera,  in uscita il 7 Febbraio 2020 in Polonia.

Il Libro...


Laura, insieme al suo ragazzo Martin e due amici, vanno in vacanza in Sicilia. Il secondo giorno della sua permanenza - nel giorno del suo ventinovesimo compleanno, la ragazza viene rapita.

 Il rapitore risulta essere il capo della famiglia mafiosa siciliana, estremamente affascinante, il giovane Don - Massimo Toricelli.
 Un uomo diversi anni prima aveva attentato alla sua vita. Sparato più volte, è quasi morto - e quando il suo cuore ha smesso di battere, ha visto una ragazza davanti ai suoi occhi, ed esattamente Laure Biel. Quando fu riportato in vita, si promise che avrebbe trovato la donna che vedeva.
Massimo dà alla ragazza 365 giorni per farla innamorare e farla sua.

Alcune foto dal film..

C'è chi commenta dicendo che sia il nuovo 50 Sfumature, io commento dicendo che probabilmente avendo trame simili, potrebbe. Ma attenzione, la differenza sostanziale per me, sono sempre gli attori, e questi due fanno proprio scintille! Non so se sia per gli spezzoni giusti, ma è tutto fantastico! A me Jamie Dornan proprio non mi è mai piaciuto... Quindi avrei preferito chiunque. Gli attori sono perfetti, c'è chimica, c'è elettricità, c'è movimento e ribadisco... Gli attori. UNICI. Oltre  che bellissimi. Mi rattrista che probabilmente non riusciremo a vederlo, a meno che non venga acquistato (passionflix ci sei?)

Il Trailer

62 commenti:

  1. Perchenn lo trasmettete anche in Italia,o magari il libro in italiano ,poichè ho visto il trailer ed era fantastico
    Figuriamoci il libro che è molto più completo x favore portatelo anche in italia in dvd il libro da leggere please please

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi lo sa.. è sicuramente interessante.

      Elimina
    2. il film uscirà in italiano su netflix italia il 14/06/2020

      Elimina
    3. Ma non ho capito....il film è in italiano o è in inglese sottotitolato in italiano?

      Elimina
    4. Non penso lo facciano in italiano tutto intero perché c'è lui che è italiano e parla in italiano con i suoi "amici/parenti" con lei invece parla in inglese per capirsi nonostante lei e polacca

      Elimina
    5. Visto ieri su netflix in Francia. La lingua italiana è presente

      Elimina
    6. Io ho visto il film bellissimo ma essendo una trilogia mi auguro che faranno gli altri 2 film perché alla fine non si vede se Laura muore davvero sono curiosa speriamo di avere presto in Italia i libri in italiano sono cuoriosa di leggerli..

      Elimina
  2. Ma il.film.se si vuole vedere si può vederlo anche in lingua straniera??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so risponderti, se verrà trasmesso ci sarà anche in inglese... Dipende su che piattaforma verrà trasmesso

      Elimina
    2. su ok.ru c'è con sottotitoli in spagnolo

      Elimina
    3. Io sono riuscita a vederlo con i sub eng senza registrarsi da nessuna parte qui https://www.myflixer.com/watch-movie/365-days-60761.1845759

      Elimina
    4. Se lo si guarda su Netflix c'è in italiano, inglese, spagnolo, tedesco e francese

      Elimina
  3. Spero di sì sono interessata anch'io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma uscirà la seconda stagione? Perché lo visto ed era bellissimo

      Elimina
  4. https://youtu.be/Ayo6TeX8VVw

    RispondiElimina
  5. Io sono polacca quindi ho letto tutti 3 libri. Sono stupendi. Film purtroppo non ho visto che al momento ce solo in Polonoa e Inghilterra. Forse da 20 marzo in Germania. Spero che anche in Italia sarà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo hanno messo su you tube per circa 24 ore scene mozzafiato di sesso è un misto tra italiano inglese comprensibile e polacco. È da crampo

      Elimina
    2. Ciao scusa ma alla fine muore veramente visti che io non so il polacco e il film magari sarà tratto solo dal primo libro... Nessuno parla di tradurlo

      Elimina
    3. Ciao, visto che hai letto i 3 libri, ti prego sai dirmi se sono collegati tra loro? Nel senso che dal primo dove finisce con la morte di Laura sia veramente la fine o continua e lei è salva? Grazie

      Elimina
  6. Avete notizie se questo libro verrà tradotto in italiano. Vorrei leggerlo ma non esiste da nessuna parte.

    RispondiElimina
  7. In una intervista fatta da una fan Michele ha detto che il film ci sarà anche in cinema italiano..doveva uscire queste settimane..però essendo di mezzo il virus non potrà essere pubblicato..

    RispondiElimina
  8. Spero che non finisca così 😪😪😪😪😪

    RispondiElimina
  9. Io l ho visto in lingua originale. È molto bello anche se essendo un film basato su una trilogia il finale è in sospeso. Ma lo consiglio. Lui è un esplosione di erotismo.

    https://m.ok.ru/video/1515691182791

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per averci dato il link!!! lo cervavo da tempo, e anche se non ho capito le parole, le immagini hanno parlato da sole!! grazie, grazie ancora

      Elimina
    2. Grazie x il link confermo lui è veramente esplosivo,ho rispolverato anche l'inglese,spero che Laura non sia veramente morta,anche perché aveva cambiato lo stile dei capelli è hanno ucciso la sua amica io spero che sia così, comunque non vedo l'ora di leggere i libri tradotti in italiano grazie ancora��

      Elimina
  10. Ciao, io sono riuscita a vedere il film con i sottotitoli e sto leggendo il libro che una meravigliosa ragazza sta traducendo su wattpad, però vi prego qualcuno mi dica che non finisce con la morte di Laura, é stato straziante.

    RispondiElimina
  11. Ragazze vi prego ditemi che non può finire cosi

    RispondiElimina
  12. Non credo finisca così anche xke' se è una trilogia non possono deluderci. Ho visto il film è bellissimo anche se non era in italiano ma gli attori parlano da soli sono eccellenti ci conto su un bel finale. Grazie x il link

    RispondiElimina
  13. Laura non muore, nel terzo libro resta incinta , Massimo deve scegliere se salvare lei o il bambino!

    RispondiElimina
  14. Scusate ma su wattpad stanno continuando a mettere i capitoli del libro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire la verità sn parecchi giorni che ormai nn pubblica niente la capisco se ormai è esausta non è semplice tradurre il polacco

      Elimina
    2. che mi potresti mandare il link diretto? perché su wattpad non riesco a trovarlo... Ci sono storie che non c'entrano nulla u.u

      Elimina
  15. Ragazze io ho trovato un link dove parla in italiano con i sottotitoli in inglese e Myflixer.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho letto tutti i commenti avevo visto solo un link ma quando l'ho aperto parlava in polacco credo e dopo un po' di ricerca ho trovato questo nel caso qualcuno lo avesse già scritto meglio se così non fosse spero di avervi dato una mano

      Elimina
    2. Ciao scusami, che link hai trovato in italiano ??? Io non trovo nulla ..... mi dai link se riesci grazie

      Elimina
  16. Ma ci sarà il secondo film? Io non voglio che finisca con la morte di Laura

    RispondiElimina
  17. Voglio capire una cosa, si parla di Sicilia, Etna e tutto quanto e le scene sono girate a Polignano a mare in Puglia?! No sense...

    RispondiElimina
  18. Be x chi parla e conosce la lingua tedesca ci sono i sottotitoli

    RispondiElimina
  19. Mi potere consigliare un film simile a questo ??
    (50 sfumature già visto)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piace leggere ti consiglio la saga di 703...
      Di L.F.koraline...
      50 SFUMATURE È UNA BARZELLETTA IN CONFRONTO!!

      Elimina
  20. Si ma non può finire in questo modo!! È incompleto! Come se ci fosse ancora una seconda parte da vedere! Sono ancora allibita!
    Vi prego ditemi che c’e un seguito e che non finisce in questo modo! ��������

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo, anche secondo me è incompleto. sono sicura laura non muore!

      Elimina
  21. Infatti il film è bellissimo ma il finale??? ci sarà un seguito mi auguro di sì

    RispondiElimina
  22. Ma il seguito deve ancora uscire?

    RispondiElimina
  23. Ieri sera HO VISTO il film su Netflix in italiano ed è bellissimo. Devo essere onesta non ho trovato molte affinità con Cinquanta sfumature di grigio perché questo film è più coinvolgente e gli attori hanno una passione incredibile.

    RispondiElimina
  24. Ciao a tutti, scusate ma il libro di 365 giorni in italiano non c'è? Uscirà ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho cercato ovunque e non si trovano. Peccato!

      Elimina
    2. anch'io sto cercando la trilogia dei libri in italiano ma niente.. qualcuno sà se verranno tradotti in italiano?

      Elimina
  25. Io voglio i libri in italianoooooooo.
    Vi pregoooo, lavorateciii....

    RispondiElimina
  26. La mente è l'arma spirituale dell'uomo.
    In un attore di https://cineblog.page/commedia/ film, è anche così.

    RispondiElimina

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3