venerdì 29 luglio 2016

RECENSIONE - "Maledette Bellissime Bugie" di Kendall Ryan

Carissimi lettori, oggi vi parlo di "Maledette bellissime bugie" di Kendall Ryan, uscito il 26 Luglio per la casa editrice Newton Compton. La nuova serie parlerà di tre storie differenti, divise in quattro libri, ma collegate tra di loro, infatti i protagonisti saranno i fratelli Drake. In "Maledette bellissime bugie" scopriamo la storia d'amore di Colton Drake  e Sophie Evans. 



Autrice: Kendall Ryan
Genere: Erotic Romance
Casa Editrice: Newton Compton

Colton Drake ha accettato di pagare un milione di dollari per Sophie senza battere ciglio. In fondo, pensa, è uno scambio equo. Anche se a letto non è mai stato né delicato né paziente, Colton ama le sfide, e giocare con Sophie potrebbe rivelarsi persino più eccitante del previsto. Sophie Evans non aveva altra scelta. La vita di sua sorella era in pericolo e per salvarla servivano soldi. Tanti, sporchi e maledetti soldi. Così ha accettato la proposta indecente di un esclusivo club per gentiluomini: mettere all’asta la propria verginità. Di certo non si aspettava che l’incontro con l’affascinante Colton Drake potesse regalarle un brivido inaspettato. E di colpo, la sua rabbia e la sua determinazione vacillano…


RECENSIONE

Sophie ha bisogno di una somma di denaro molto alta per poter pagare una cura sperimentare per la sua sorella gemella, affetta da un cancro alle ovaie e questa cura è la sua unica speranza di salvezza. Sophie non sa come trovare tutti quei soldi, così cercando annunci di lavoro, le viene offerta una proposta che non può rifiutare, perchè le permetterà di far accettare sua sorella nel programma di sperimentazione: Lei verrà venduta all'asta al miglior offerente. E il fatto che sia ancora vergine fa schizzare il suo valore alle stelle.
Così si ritrova con solo un paio di slip, in una camera buia con uomini milionari che fanno delle offerte per passare i prossimi sei mesi con lei.
Chi la compra paga circa un milione di dollari... una cifra davvero enorme, molto di più di quello che Sophie si aspettava.
Ma chi è questi'uomo che le ha offerto una così grande somma?  Lui è Drake, un uomo bello e affascinante, la porta nella sua casa a Malibù, ma a differenza di ciò che si aspettava Sophie, lui è molto gentile e non sembra chiederle nulla che non voglia anche lei.
Con la convivenza, Sophie scopre sempre più cose su di lui, scopre che si chiama Colton Drake e ha tre fratelli belli e simili a lui. 
I due iniziano a provare qualcosa l'uno per l'altra, ma Colton vuole andarci piano perchè sa che lei è diversa da qualsiasi altra donna. 



Se l'avete letto, oppure solo sbirciato la trama, credo che abbiate già capito che è molto, moltissimo simile ad un'altra storia "La proposta" di C. L. Parker che ho amato tantissimo. Gli elementi ci sono tutti, la protagonista ha bisogno di soldi e vende il suo corpo all'asta, le viene offerto un milione di dollari e lei accetta. Anche i primi approcci sono uguali, insomma direi che è un po' la copia.  
Però devo dire che queste sono le uniche somiglianze, quindi a parte la prima parte, è una storia molto carina. Ad un certo punto, quindi la storia prende una svolta diversa  e diventa originale. 
I protagonisti sono diversi da quelli della "Proposta", Sophie è molto più seria  e non ironica, e Colton è un personaggio misterioso ed oscuro ma sempre affascinante, nasconde un segreto che nonvuole condividere con Sophie.
Colton ha un motivo per cui si comporta in quel modo, è dolce, gentile e si innamora follemente di Sophie, e poi ha un linguaggio molto...Ampio.  Sophie, è una ragazza che non ha mai vissuto davvero, sempre nell'ombra della sorella malata, sempre messa in secondo piano da tutti. E questo la fa star male e più passa del tempo con Colton e lontano dalla sua famiglia più capisce di non essersi mai presa del tempo per dedicarsi e pensare a se stessa.
Entrambi sono presi, e si capisce fin da subito, ma c'è qualcosa, o meglio qualcuno che con la sua presenza li tiene sospesi.

La copertina è fantastica così come la trama, però... l'unica cosa è che sono rimasta delusa, in tutto sono 80 pagine e ovviamente il finale ti lascia sospeso proprio sul più bello. Ci ho messo tipo, due ore a leggerlo. Ma sbaglio o sono sempre più brevi? XD
Non potete capire, mi è piaciuto ma ci sono rimasta davvero davvero male, e mi toccherà aspettare l'uscita del secondo libro per sapere come finirà la storia.
Se vi è piaciuto "La proposta" di C. L. Parker adorerete "Maledette Bellissime bugie" ma forse vi consiglio di leggerlo una volta avuto anche il secondo libro, E se proprio non resistete leggetelo lo stesso, non ve ne pentirete, ma l'attesa vi farà impazzire.
Se non fosse stato diviso di sicuro gli avrei dato 4 cuoricini!



Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3