Sì, lo so... Sono super felice che finalmente la Harper Collins abbia deciso di tradurre questa bellissima serie. Ed ecco spiegato Il SUPER che vale per sempre. Mi sto preparando per leggere un altro capolavoro della bravissima scrittrice Jennifer Armentrout, e per chi non la conoscesse... Nah, c'è davvero qualcuno che non la conosce?
Autrice: Jennifer L.Armentrout
Data di Uscita: 07/07/2016
Casa Editrice: Harper Collins
Genere: Urban Fantasy
Tra Due mondi
Gli Hematoi discendono dall'unione di dei e mortali, e i figli di due Hematoi di sangue puro hanno poteri di origine divina. I nati dall'unione tra i figli degli Hematoi e i mortali, invece... be', non proprio. I Mezzosangue hanno solo due possibilità: venire addestrati per diventare Sentinelle con il compito di combattere e uccidere i daimon o diventare servitori nelle dimore dei Puri. La diciassettenne Alexandria preferirebbe rischiare la vita lottando che sprecarla pulendo i pavimenti, ma non è detto che ci riesca. La sua condotta, infatti, è tutt'altro che irreprensibile. Ci sono diverse regole che gli studenti del Covenant, come lei, devono seguire e Alex ha dei problemi con tutte, ma soprattutto con la numero 1: le relazioni tra i Puri e i Mezzosangue sono proibite. Sfortunatamente, lei è attratta da Aiden, bellissimo e... Puro. Comunque innamorarsi di Aiden non è il suo più grande problema, rimanere in vita abbastanza a lungo e diventare una Sentinella invece sì. Se fallirà nel suo compito, dovrà fronteggiare un futuro più terribile della morte o della schiavitù: diventerà un daimon, e Aiden le darà la caccia. E quella sarebbe una vera disgrazia.
Ci ha fatto innamorare con Daemon e Katy e anche maledire il mondo per aver creato un essere perfetto che ti prepari biscotti a qualsiasi ora! Ci ha fatto innamorare di Layla e Roth e il terzo incomodo (ma sappiatelo io adoro Roth.) nella Saga "Caldo come il fuoco".
E vogliamo parlare di "Lontano da te"?
E ovviamente non mancano tutti i protagonisti della serie "Wait For You".
Insomma, questa scrittrice anche conosciuta come J.Lynn ci ha rapite completamente il cuore...
E siccome ammetto di essere un po' sadica, ecco a voi una piccola anteprima.
E già capiamo che sarà una vera tortura aspettare il seguito!
Nessun commento:
Posta un commento
Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3