Non bastavano i soliti scenari che tanto accomunano le storie d'amore... Infatti stavolta come protagonista avremo dei Motociclisti. Eh, non vedete l'ora di saperne di più?
Scopriamo insieme il primo capitolo questa nuova trilogia, in uscita il 29 Agosto per la casa editrice Newton Compton!
Serie:
1. L'amore ha i tuoi occhi (29 Agosto)
2. L'amore ha il tuo sorriso (28 Febbraio 2017)
3. Last Mile
Autrice: Katie Ashley
Genere: Contemporary Romance
Casa Editrice: Newton Compton
La vita di Deacon Malloy è tutta dedicata al suo club di motociclisti Hell’s Raiders. Deacon è un duro dal pugno veloce ed è il sergente del gruppo. Ma il suo approccio strafottente alla vita viene messo in discussione quando la figlia di cinque anni di cui non immaginava neppure l’esistenza bussa alla porta del club.Alexandra Evans adora i suoi alunni, ma c’è qualcosa nella piccola Willow Malloy che le stringe sempre il cuore. C’è un’aura di tristezza intorno a lei, una bambina bisognosa di tutto l’amore che Alexandra riesce a dare. Quando Willow smette di andare a scuola, la ricerca di Alexandra approda a un club di motociclisti… e a un padre determinato a tenere la figlia sempre sotto controllo. Quando Deacon vede Alexandra, decide che deve assolutamente averla, e non ha mai incontrato una donna che riesca a resistergli. Ma non importa quanto sia attratta da Deacon: Alexandra si rifiuta di essere solo l’ennesima conquista. Ma è Deacon stesso che potrebbe farsi sedurre, da un futuro più luminoso per sé, sua figlia, e dalla donna di cui nonostante tutto si sta innamorando.
L'amore ha il tuo sorriso
Alla ricerca di un pò di trasgressione, Annabel Percy, la figlia di un potente politico, inizia ad uscire con un motociclista completamente sbagliato per lei. Ma si ritrova a vivere un incubo quando viene rapita e condotta in un inferno che non immaginava che esistesse. Nato e cresciuto nella Hells Raiders MC, Nathaniel "Reverendo" Malloy vive e muore per i suoi fratelli. Ma quando diventa il salvatore inaspettato della prigioniera di un club rivale, per Rev prendersi cura di Annabel e proteggerla diventa una missione personale. Una volta che Annabel guarisce, rimane sorpresa nel rendersi conto che si è innamorata dell'uomo seducente che l'ha salvata. Di fronte alla loro attrazione impossibile, potrà accettare la vita che conduce o sarà Rev a fuggire dall'unica vita che abbia mai conosciuto per la donna che non si sarebbe mai aspettato di amare?
Nessun commento:
Posta un commento
Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3