martedì 2 agosto 2016

Anteprima - "Nessuna Scelta" - Continua la serie "Indebted" di Pepper Winters!

Tra una decina di giorni uscirà il secondo capitolo e abbiamo già una data per il terzo libro! Il 12 Settembre per la Newton Compton, continua la "Indebted Series" di Pepper Winters.
Serie:
1.Io ti Appartengo
2.Io ti pretendo (16 Agosto 2016)
3.Nessuna scelta (12 Settembre 2016)
4.Third Debt
5. Fourth Debt
6. Final Debt

Autrice: Pepper Winters
Genere: Dark Erotic Romance
Casa Editrice: Newton Compton

 3. Nessuna Scelta (12 Settembre 2016)

"Ho cercato di stare al gioco. Ho cercato di ingannare e tramare come gli Hawk. Pensavo di essere vicina alla vittoria, ma non lo ero. Jethro non è quello che sembra: è il maestro della falsità. Mi rifiuto di farmi distruggere oltre."

 Nila Weaver è cresciuta, e da ingenua sartina è diventata una combattente. Qualsiasi oggetto può diventare la sua arma, e il sesso… il sesso è la sua arma migliore. Ha pagato il Primo Debito. Probabilmente ne pagherà ancora. Ma non ha intenzione di lasciar vincere gli Hawk. Jethro Hawk ha trovato in Nila molto di più di un’avversaria valida: ha trovato la donna che potrebbe distruggerlo. C’è una linea sottile tra l’odio e l’amore, e persino più sottile tra la paura e il rispetto. Il destino della sua casa dipende da lui, ma non importa quanto ghiaccio contenga il suo cuore, la fiamma di Nila è troppo alta per essere spenta.

Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3