giovedì 25 agosto 2016

BLOGTOUR: "A te che sei Rimasto con Harry fino alla fine..."

Ad un mese dall'uscita del prossimo capitolo di una saga che ormai davamo conclusa, una saga che ci ha fatto sognare fin da bambini, essendo io nata nel 96, posso dire di esserci cresciuta con Harry Potter, e posso affermare che mai nessuna saga potrà riempire il mio cuore come questa. Sono qui per annunciarvi il mio primo Blog tour basato proprio su Harry Potter. Il 24 settembre, editore Salani, porterà il tanto attesissimo seguito, che vedrà protagonisti proprio i figli dei nostri adorati Ron, Hermione ed Harry, Ginny.




1)Il protagonista di questa nuova avventura, sembra proprio che sarà Albus Potter;

2) Albus diventerà amico del figlio di Draco Malfoy, Scorpius (Ma dico io, che nomi? )

3) Vedremo Harry Potter alle prese con i suoi figli, e fare i conti con il suo passato da orfano ed il suo futuro come "colui che sopravvisse e sconfisse il male".

4)Ci saranno viaggi nel tempo, in cui vedremo i nostri vecchi personaggi coinvolti in nuovi scenari.

5) Questa nuova storia, non è nata come libro ma come uno spettacolo teatrale inventato dalla Rowling e firmato Jack Thorne.

6) Lo spettacolo ha fatto il tutto esaurito fino a Maggio 2017!

7) La storia riprende 19 anni dopo, proprio nel punto in cui li avevamo lasciati: Sul binario 9 e 3/4 diretti ad Hogwarts.

8) La Rowling non ha mai voluto scrivere un seguito, ma afferma che con questo, regalerà qualcosa di speciale ai Fan.

9) La Rowling ha anche affermato che questo è davvero la fine per la saga, ma.. Ma mai dire mai.

10) Ovviamente non poteva mancare la curiosità sul film, infatti sembra proprio che la Warner Bros abbia già acquistato i diritti del libro per portarlo sul grande schermo!


















Alla fine di questo Blogtour ci sarà il Giveaway che vi permetterà di vincere una copia del libro! 
Ci saranno altre tappe, che vi svelerò di seguito, ogni giovedì ce ne sarà una nuova e sveleremo tutte le curiosità sui vari capitoli e sui film.


Regole per partecipare al Giveaway & Blogtour:

1. Essere lettori Fissi del Blog
2. Commentare tutte le tappe del Tour che vi verranno elencate mano a mano.
3. Mettere mi piace alla pagina Fb
4. Condividere sui social.

Pochissimi passaggi e l'emozione di rivivere ancora una volta questa bellissima e fantastica storia.



1 commento:

  1. Ciao! Partecipo più che volentieri! ^.^
    Ho già messo mi piace alla pagina Fb e ho condiviso questo post su Twitter (https://twitter.com/SimonaF_/status/770939424104452097) e Pinterest (https://it.pinterest.com/pin/211950726192200889/)

    RispondiElimina

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3