martedì 16 agosto 2016

RECENSIONE: "Graffi sulla pelle" di Doranna Conti

Oggi vi parlo di una scrittrice che mi ha veramente sorpreso! Vi avevo detto che quando scelgo le mie prossime letture... Beh, non seguo sempre quelle che mi ero prefissate, infatti, mentre sceglievo la prossima lettura, il primo ebook che mi trovo davanti era proprio "Graffi sulla Pelle" e mi ci sono buttata a capofitto, tanto da leggere questa storia tutta in una volta sola!

Titolo: Graffi sulla pelle
Autrice: Doranna Conti
Casa Editrice: Autopubblicato, lo trovate GRATIS per KindleUnlimited su Amazon, quindi vi dico solo correte a prenderlo!
Genere: Romance

Dopo un incidente che le ha portato via tutto, Valery ha visto infrangersi i suoi sogni. Tutto ciò che le resta è l'amore per la danza che le ha trasmesso sua madre e la sua sorellina, affidata dopo l’incidente ai genitori del suo patrigno e che vorrebbe riavere con sé. Costretta a cavarsela con le sue sole forze, accetta di lavorare in un locale notturno, senza immaginare cosa la aspetta. Lì incontra i fratelli Walker. Tom, attraente e gentile, è il facoltoso proprietario. Le offre subito il suo appoggio e nonostante il distacco di lei, non perde occasione per corteggiarla.Matt, invece, è il classico tipo da tenere alla larga. Bello, arrogante e presuntuoso come pochi, si impegna fin da subito per renderle le cose difficili. Ribalta la sua vita senza chiedere il permesso, prendendo tutto quello che vuole. Eppure l'attrazione tra loro divampa inarrestabile, come fuoco nelle vene, sempre più forte e sempre più pericolosa. Il piacere sovrasta ogni cosa, rendendola schiava delle emozioni. Passione e odio, estasi e tormento: una girandola di sentimenti dove, alla fine, niente è come sembra.

RECENSIONE

Posso passare direttamente alla parte in cui dico che mi è piaciuto tantissimo e che volevo leggere altre mille pagine?


Valery, ha sofferto tanto nella sua vita, ha perso tutta la sua famiglia in un incidente stradale, tranne la sua dolce sorellina Emily. Ed è grazie a Emily, oltre che alla sua passione per la danza a farla andare avanti. Ma purtroppo, ha bisogno di soldi per riaprire la palestra dove insegna danza e questo la porta a cercare un nuovo lavoro. E coincidenza... Sembra proprio che la sua amica Helen gliene abbia procurato uno in un locale chiamato "Black Mamba". Seppur a malincuore decide di andare, ma... Viene aggredita da uno sconosciuto e salvata da un ragazzo con gli occhi più azzurri che mai, e dolce... Beh non tanto, ma poi capirete il perchè.
Impaurita, decide di chiedere al quel tipo se conoscesse il locale, anche se io mi sarei informata di dove si trovasse il posto però alla fine è andato tutto per il meglio. Parlando con quell'uomo affascinante, Valery scopre che si tratta proprio del fratello del proprietario del Black Mamba! Che fortuna, eh?
Conosce Tom, il proprietario che le dice chiaramente:


Il Black Mamba è un locale notturno dove ragazze si esibiscono in spogliarelli e spettacoli. 
E Valery, pure lei poverina ci si è trovata in mezzo visto che era stata l'amica a procurarle il colloquio. Insomma pensava a fare la cameriera o qualcosa di simile, e la sua risposta non tarda. Pure lei non aveva capito nulla. 

Ma ovviamente tra i due che parlano c'è il terzo che si intromette, Matt, che propone a Valery di stare al bancone.  Ora, se non lo sapete, adoro i litigi, i battibecchi carichi di provocazioni, divertenti e presuntuosi.
E questi due li adoro. Matt mette subito in chiaro che Valery deve girare al largo da lui, ma ovviamente non la conosce, quindi si fa un'idea sbagliata di lei, fino a pensare che sia una come tante altre, ma penso sappia che ci sia molto di più se la guarda in profondità.
Le dice di stargli alla larga, ma è evidente che lui la desideri.

"Ad un tratto, però, sento la sua mano afferrare la mia. Calda, liscia, perfetta. Si intreccia alle mie dita fredde come se fosse l’unica cosa giusta da fare, riscaldandole col suo delicato tepore. E d'improvviso, guardando le stelle, ho l'impressione assurda di riuscire a toccarne davvero una." - Graffi sulla Pelle.

Vi consiglio di cuore di leggere questa storia perchè lo stile è scorrevole e si legge velocemente, oltretutto la loro storia, quella di Valery e Matt mi ha conquistata. Ammetto che mi sarebbe piaciuto leggerne ancora dopo averlo finito, mi ha appassionato così tanto che ne desideravo ancora!
La chimica dei due si sente eccome, ed è proprio questo che mi è più piaciuto.



Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3