venerdì 12 agosto 2016

RECENSIONE: "Il Contratto" di Elle Kennedy!

Oggi vi parlo di una storia che mi ha semplicemente catturato nella sua semplicità.
"Il Contratto" è il primo volume della Campus Series, edita dalla Newton Compton.
Dopo tanti pareri positivi, ho finalmente deciso di leggerlo e non me ne pento! Infatti la storia merita di essere letta, ricca di passione e molto divertente, insomma, non vi annoierete mai!

Serie:
1.Il contratto (5 Agosto)
2.The Mistake
3.The Score


Autrice: Elle Kennedy
Genere: New Adult, Romance

Casa editrice: Newton Compton


Hannah Wells è una studentessa modello. Una di quelle ragazze intelligenti che al college non godono di nessuna popolarità. Ora si è presa una bella cotta per il ragazzo più fico della scuola, ma c’è un problema: per lui Hannah non esiste. Come fare per farsi notare? Garrett Graham è un bad boy, ed è anche uno dei ragazzi più popolari della scuola, grazie alle sue imprese sul campo da hockey. Ma le speranze di un grande futuro rischiano di andare in fumo perché i suoi voti sono troppo bassi. Avrebbe bisogno di un aiuto per superare l’esame finale e poter diventare un giocatore professionista…E allora è naturale che i due stringano un patto. Hannah sarà la tutor di Garrett fino alla fine dell’anno. In cambio, Garrett fingerà di uscire con lei per accrescere la sua fama: a quel punto tutti la noteranno di sicuro. Ma qualcosa va storto e quel bacio in pubblico, tra Hannah e Garrett, non sembra poi così falso…

RECENSIONE
Meraviglioso! Ho adorato questa storia fin dalla prima pagina!
Dovete sapere che io AMO le storie in cui c'è sempre quel tocco di ironia, divertente, in cui i protagonisti non fanno altro che litigare per tutto il tempo, che non ti annoia mai.



La protagonista indiscussa e decisamente la mia favorita in quanto protagonista forte e con gli attributi, Hannah, studentessa di musica con una voce stupenda, ma soprattutto, sembra proprio che il fascino del bel protagonista maschile, Garret, giocatore di Hockey, non la scalfisca nemmeno un po'. Addirittura sembra essersi presa una cotta per un altro ragazzo, Justin. E parole di Hannah "Justin non è come tutti gli altri, e decisamente non come Garret!"
E' anche vero che dalla trama potrebbe sembrare la solita storia, perchè si sanno le tappe di un libro, il primo incontro, lo svolgimento e infine il lieto fine. Però devo dire che il rapporto tra Garret e Hannah, non sfocia mai nelle solite storie, anzi, la storia migliora perchè il loro rapporto è così bello e divertente che non ci si annoia mai, e resti incollata alle pagine a leggere quello che succede e a dire "perchè non ci sono io al posto di Hannah?"
E' una ragazza che ha dovuto superare molte difficoltà, e mi è piaciuto davvero tanto sentire che anche se ha avuto dei problemi, lei sia riuscita a venirne fuori.


E dopo la protagonista, beh non potevo non parlarvi del bel protagonista Garrett Grahaam, è lui che rende vivo l'interesse della lettrice, perchè sì. E' super sexy, provocante, con un linguaggio accattivante e lo adoro da morire! Il Bad Boy del campus e siccome è il capo della squadra di Hockey, non poteva essere anche un donnaiolo!  E.. Sembra proprio che abbia avuto un brutto voto in Etica, e chi sceglierà mai per far sì che prenda un bel voto e continuare la sua carriera come giocatore di Hockey?
Ma Hannah sembra proprio non volerne sapere di aiutare Garrett. E sei lei rifiuta cosa farà Garrett? Ma la colpisce nel suo punto più debole. Ovvero Justin.
I due fanno un patto, O meglio Garrett escogita un piano facendo diventare Hanna la sua ragazza e farle acquistare la popolarità che le serve per uscire con Justin. 

Cosa accadrà? Hannah riuscirà ad uscire con Justin?
Oppure Si innamorerà di Garret? E Se Hannah esce con Justin cosa farà Garret? 
una storia tutta da scoprire!

Anche se fa parte di una serie, la storia è autoconclusiva, ma i prossimi parleranno degli altri giocatori di Hockey e spero tanto di poter leggere di Logan! E' adorabile!




Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3