domenica 21 agosto 2016

Rubrica: Chiacchiere Made in Italy! Vi presento Ilenia Leonardini - Giveaway

Appuntamento domenicale con una nuovissima rubrica. che devo dire mi sta particolarmente a cuore, infatti pubblicherò ogni settimana una nuova autrice tutta italiana! Diciamo la verità, vengono spesso messe da parte, quando a mio parere potrebbero esserci dei veri e propri talenti nella scrittura.

Vorrei ringraziare di cuore Ilenia Leonardini che mi ha concesso una piccola intervista e messo in palio due copie e-book di due dei suoi libri.

Intervista

A: Ciao Ilenia e grazie ancora per avermi concesso questa piccola intervista, 

Come hai iniziato la tua carriera come scrittrice?
I: In realtà scrivo da quando avevo 14 anni, ma ho iniziato a pubblicare dal 2013, prima di questo scrivevo Fanfiction.
Con Irda Edizioni ho pubblicato : Hurricanes & sun , Dark Side … of the sun , Life inside Hurricanes, Storielle e favole ,Tra mito e realtà, Dei reincarnati.
Con Montecovello Edizioni : I mondi fantastici dell'anima.
E in self, il mio nuovo libro, Amanti ... dell'Universo.

A:Se potessi descrivere con una parola ognuno dei tuoi manoscritti, quale sarebbe?
I:  Per la trilogia : Misteriosa
Per Storielle e favole e I mondi fantastici dell'anima : Profonde
Tra mito e realtà, Dei reincarnati : Mitologico 
Amanti ... dell'Universo : Stellare

A: Misteriosa, mi piace! Adoro il mistero, così come la mitologia. Perchè hai scelto proprio questi generi?

I: Perché adoro variare tra i generi.  Tranne l'erotico che non mi piace.

A: C'è molto di te, in questi libri?

I: Sì , dipende tutto dal mio stato d'animo.  Sono una persona che quando scrive cerca di incanalare le energie e creo le mie storie

A: Ma ora parliamo delle due copie che hai messo in palio,  come consiglieresti a qualcuno "Tra mito e realtà"?

Consiglio Tra mito e realtà, Dei reincarnati perché se volete immergervi in un viaggio alla scoperta di oggetti mitologici che potrebbero salvare il mondo moderno dal ritorno di divinità malefiche ai nostri giorni. In questo libro ci sono ragazzi che scopriranno di essere reincarnazioni di divinità greche.

A: E' davvero molto interessante! E invece "E  Storielle e Favole? come lo consiglieresti?

I: Se volete immergervi in tante storie di ogni genere, che vi facciano sognare ed evadere dalla realtà, leggete Storielle e favole.  Stesso consiglio per I mondi fantastici dell'anima, che è una seconda raccolta di storie.

A: E' stato davvero un piacere per me intervistarti e grazie ancora.


Volete provare a vincere questi due E-book? Scopriamoli insieme!


Storielle e Favole
Fantasy, Fantascienza, Epica, Dark, sono solo alcuni degli argomenti trattati dalla bravissima scrittrice Ilenia Leonardini, nella sua nuova opera. Il volume non è solo un florilegio in cui mondi e situazioni si incontrano e si scontrano, ma è un’accurata ricerca etica di ciò che ognuno di noi dovrebbe fare per migliorare. Ogni racconto, oltre alla visione edenica e un po’ onirica, porta con sé comunque una morale e questa non è solo una pausa di riflessione per un pubblico giovane ma è un messaggio per ogni uomo; perché i sogni non appartengono solo agli adolescenti ma a tutti, e tutti possiamo, nel nostro piccolo, cambiare le cose, basta solo volerlo …



Tra mito e realtà. Dei reincarnati
L’autrice ci pone davanti alla brutale realtà odierna fatta di prevaricazione, odio, invidia ed ignoranza attraverso la vita di quattro ragazzi apparentemente normali, figli di genitori normali che non sanno però di essere speciali, quella specialità tipica degli dei, tipica di chi ha a cuore le sorti di un’umanità allo sbando, dedita solamente al vizio, alla lotta e al potere. Tra mille peripezie i protagonisti si troveranno davanti ad una realtà difficile da comprendere e da accettare ma che ahimè deve essere affrontata se realmente si vuole tornare ad avere un mondo pieno d’amore e di pace. Ce la faranno? Riusciranno ad assumersi questa grande responsabilità oppure il nemico, quella piovra feroce che grida vendetta, avrà il sopravvento e assoggetterà al suo volere questi ultimi. Un libro da leggere con il fiato sospeso e con la convinzione che a scrivere non è una semplice ragazza dotata di talento ma di un genio della “filosofia” fantasy e perché no, anche della bontà e dell’amore.


Regole: IL GIVEAWAY TERMINERA' 
esattamente TRA UNA SETTIMANA. Quindi il 28/08/2016
1.Diventare lettori fissi del blog
2. Mettere like alla pagine Fb: AngelsBookReader
3. Mettere mi piace alla Pagina Fb dell'autrice; Hurricanes&Sun
4. Passate sul suo Blog.
5. Commentate questo post con la vostra e-mail così da potervi contattare in caso di vincita. Se a partecipare sarete in tanti estrarremo due vincitori, nel caso di pochi, un solo vincitore si prenderà entrambi gli e-book.
6. Condividere questo post sui social. ( A vostra scelta, ma ci aiuterete a diffondere il giveaway)

Volete scoprire le altre storie di questa fantastica autrice?


Amanti... Dell'universo

In un mondo dove Alieni e mezzi Alieni si sono perfettamente integrati con noi Umani, una guerra fra razze sta per scoppiare. Chi vincerà? La natura fredda di alcuni Extraterrestri o l'umanità che potrebbe essersi insediata nei loro cuori? Scopriamolo attraverso la vita della famiglia Sheridan, dei Linx e di tanti altri appassionanti personaggi.
Potete Acquistarlo:
QUI - Cartaceo
QUIE-book



I mondo fantastici dell'anima
Un insieme di storie realizzate in base ad ogni stato d’animo che mi ha avvolto, si passa dal fantasy, allo storico, dal presente al passato, un giro per tempi e luoghi magici che possono portare, chi legge, a scoprire il folletto o la fata che è in sé. Un libro per tornare a dedicare la propria mente nei sogni che, da bambini, si hanno sempre e che, se si vive con l’idea di realizzarli, essi alla fine diventano realtà. Un libro che è carico di speranze e di ricordi che nel cuore rimangono indelebili.
Potete Acquistare:
QUI la versione Cartacea
QUI versione E-book



Hurricanes&Sun
Hagen ed Andreas sono i pilastri portanti di una trama fitta di intrighi; dove il dolore e l'azione si bilanciano in un susseguirsi di eventi unici. Un noir nuovo, dagli aspetti gotici new dark. Dove non c'è posto per le domande ma solo per l'azione. Azione fatta di coraggio e di paura. Azione che è rivalsa per qualcosa che è stato strappato loro troppo presto dalla vira di due bambini che volevano solo vivere una vita qualunque, fatta di gioie e non di continue paure che trascineranno con sé per lungo tempo. Questo è l'opera di Ilenia Leonardini, un'autrice che non si risparmia nella scrittura ma che abbandona tutta la sua passione sul foglio come una magia che fiorisce ad ogni rigo con una forza linguistica esplosiva ma anche con un messaggio forte e chiaro: l'amore! L'unica cosa che può, veramente, essere la chiave per aprire anche i lucchetti più difficili.
Potete Acquistarlo:
QUI - Cartaceo
QUI: E-book


 Dark Side... Of the Sun (Sequel#2Hurricanes)

Tornano Hegan e Andreas, i due fratelli vittime di circostanze e vicissitudini al limite del paradosso, che anche stavolta dovranno lottare per rimanere vivi ed ottenere quella serenità che tanto agognano. Il volume si fonde benissimo al primo capitolo della serie e l’autrice è abilissima nel cucire addosso ai protagonisti, una storia capace di lasciare il lettore senza fiato fino all’ultimo.
Potete Acquistarlo:
QUI - Cartaceo
QUI - E-Book


Life Inside Hurricanes (#3 Sequel Hurricanes)
Siamo giunti all'epilogo della saga dedicata ai due gemelli Andreas e Hagen Hauser della bravissima scrittrice Ilenia Leonardini.

Potete Acquistarlo:
QUI - Cartaceo
QUI - E-book

1 commento:

  1. Grazie mille per l'articolo. Spero di incuriosire tutti voi 😉

    RispondiElimina

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3