mercoledì 21 settembre 2016

ANTEPRIMA: Serie Driven: Guidati dalla Passione - In arrivo in Italia la serie Driven!

"Driven: Guidati dalla passione" di K.Bromberg è il primo libro della serie Driven che arriverà in Italia con la casa editrice Fabbri. Non solo potremmo leggere il primo capitolo della serie, ma sono stati acquistati anche i diritti di Fueled e Crashed, rispettivamente secondo e terzo capitolo! 
Volete saperne di più? Vi dico che il nostro protagonista maschile non è altro che un pilota da corsa e uomo d'affari, Rylee Thomas gli darà del filo da torcere a quanto pare.

Serie Driven: 
1. Driven: guidati dalla passione (29 Settembre 2016)
2. Fueled (prossimamente)
3. Crashed (prossimamente)
4. Aced
5.Slow Ache
6. Sweet Ache
7. Hard Beat
8. Down Shift

Driven - Guidati dalla passione
Autrice: K. Bromberg
Casa Editrice: Fabbri
Genere: Contemporary romance
Data di uscita: 29 Settembre

Rylee ha il controllo su ogni cosa, tranne sull'unico uomo che vuole tenere lontano da lei.
Io sono l'eccezione, 
Ci sono tante donne in questo mondo, ma sono diventata una sfida per il seducente Colton Donovan. Un uomo che ottiene sempre tutto ciò che desidera. E' il tipico ragazzo che ama il pericolo, sempre sul filo del rasoio. Colton mi ha sconvolto la vita. Ha indebolito le mie difese, il muro che mi proteggeva dal mondo esterno. Non posso dargli quello che vuole e lui non può darmi quello che voglio. Ma dopo aver incontrato il suo sguardo, aver capito chi è davvero, riuscirò ad andarmene via?
Quello che c'e tra noi è incredibile e forte. Ma la nostra attrazione è così forte da tenerci uniti o i nostri segreti ci divideranno?

Fueled (Prossimamente)
Cosa succedquando la persona che meno ti aspetti diventa tutto il tuo mondo?
Colton mi ha rubato il cuore. Non era nei miei piani, non lo volevo, ma è quello che è successo. Poco alla volta è entrato nella mia vita, accendendomi di passione. Da quell'incontro - scontro, quando sono caduta dal ripostiglio, sono entrata nella vita di Colton. 
Colton non è più lo stesso. Lei è una santa, ma lui un peccatore.  Ci siamo ritrovati a lottare per una cosa che nessuno dei due voleva, ma ora è la cosa più importante.  Lui mi ha preso il cuore, rubato  il respiro riportandomi alla vita di un tempo. Ma come posso stargli accanto se non me lo permette?  So che mi nasconde qualcosa che lo porta ad allontanarmi da lui. Il mio cuore gli appartiene, ma sarò forte per continuare a perdonarlo? Come posso desiderare una donna che mi sfida, che mi spaventa, che mi fa capire quanto io abbia bisogno del suo amore? Ma ho giurato di non innamorarmi mai più. Il suo cuore merita di amare una persona degna di lei, ed io non ne sono capace. Ma allora perchè non riesco a lasciarla andare via? 

Crasced (Prossimamente)
Quando tutto intorno a noi, crolla, saremo capaci di lottare per l'unica cosa più importante di tutti? Saremo capaci di lottare per il nostro amore?
La vita è fatta di momenti. Bei momenti, piccoli, grandi. Ognuno di questi ti prepara per quello più importante. Devi superare le tue paure, fare i conti con i demoni interiori e eliminare tutto oppure perdere tutto.  Ho capito che la mia vita sarebbe cambiata la prima volta che incontrai Rylee. Pensavo di essere incompleto, ma lei mi ha fatto provare qualcosa per cui vale la pena vivere. Per lei, lotterò. Ma come fai a lottare per qualcuno che sai di non meritare? L'amore è piano di alti e bassi. Ma sono importanti. L'amore è fatto di curve, ostacoli, che vanno superati, bisogna avere fiducia per poter vincere. 
Colton mi aveva guarito e finalmente mi sentivo completa. mi aveva rubato il cuore facendomi capire che il nostro amore non era perfetto, ma difficile e mi andava bene. Ma quando ci sono degli ostacoli  come farò a fargli capire che ne vale la pena? Chiunque abbia detto che l'amore è calmo, gentile, di certo non ha conosciuto il nostro. 

Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3