domenica 25 settembre 2016

Presentazione: "Solo Mia" di Doranna Conti!

Oggi vi presento "Solo Mia" ultimo libro dalla scrittrice italiana Doranna Conti, che io ho avuto il piacere di conoscere leggendo "Graffi sulla pelle" (QUI trovate la recensione) storia che mi ha incantato dall'inizio fino alla fine. Sono lieta di annunciarvi che Sabato, è in uscita il suo ultimo lavoro, ma scopriamolo insieme!

Solo Mia
Autrice: Doranna Conti
Genere: Romance
Casa Editrice: Autopubblicato 
Data di uscita: 1 Settembre 2016

Cosa fareste se il destino decidesse di giocarvi un brutto scherzo, portandovi via tutto? È quello che succede a Cassandra, costretta a trasferirsi col padre nella residenza estiva di un amico di famiglia, dopo aver perso la casa, le sue certezze e tutto quello a cui teneva di più. Senza quasi rendersene conto viene presto catturata dal fascino del ricco padrone di casa, Samuel Chase, molto più grande di lei, nonostante la ragione le imponga di stargli alla larga e le suggerisca di avvicinarsi al figlio adottivo di lui, Alec, sempre pieno di attenzioni. Un triangolo che non avrebbe mai voluto minaccia di sconvolgere la sua vita, ma Cassandra, per quanto ci provi, non riesce a sottrarsi a quel legame pericoloso che in poco tempo diventa il suo tormento, un chiodo fisso, sempre più vittima di un sentimento che la divora, consumandola dall'interno. Samuel è brutale, possessivo e determinato ad averla, mentre Alec riesce a coinvolgerla con la sua dolcezza. La scelta sembra impossibile, eppure Cassandra decide di rischiare. Perché si sa, il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce.

Piccoli pensieri... Ed estratti

 Analizziamo  un pochino la trama. 
Non sempre il destino è dalla nostra parte e questo è ben chiaro. Cassandra si ritrova a doversi trasferire dal vecchio amico di famiglia dopo aver perso tutto, compresa la sua casa. Quindi insieme al padre va a vivere da Samuel Chase, che già dal nome mi sembra tutto un programma. Ed infatti la giovane sembra proprio non resistere al fascino del bel padrone di casa, ma suo padre preferirebbe vederla con il figlio adottivo di Samule, Alec. Insomma, io già sto facendo i pronostici su chi sceglierà, e devo dire che punto su Samuel, scusa Alec ma quando leggerò tutto magari cambiaerò idea... o forse no.
  Comunque, non ci resta che aspettare per sapere il verdetto, ma soprattutto la nostra protagonista avrà proprio un bel da fare nella sua nuova casa!

 

1 commento:

  1. Mmh... Non mi convince molto: un triangolo amoroso di questo tipo non mi attrae, ma,anzi, mi pare sbagliato e perverso...
    Il mio giudizio è sicuramente colpa del mio animo da perbenista bigotta 😁
    Buona giornata 😘

    RispondiElimina

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3