domenica 16 ottobre 2016

ANTEPRIMA: Continua la serie di Jay Crowner "Saints Of Denver"

A Giugno è uscito il primo volume della serie "Saint Of Denver" di Jay Crowner, ora, pochi mesi dopo sempre  per la Harper Collins a Novembre avremo "Amore senza Confini".
Serie:
1. Amore senza Limite (Giugno 2016)
2. Amore senza Confini - Novembre 2016)
3. Riveted (In America a Febbraio 2017)


Autrice: Jay Crowner

Casa Editrice: Harper Collins
Genere: Romance, New Adult

Orlando Frederick conosce perfettamente la sensazione di essere annientato dal dolore, per questo ha deciso di dedicare la vita ad aiutare gli altri e ora lavora come richiestissimo fisioterapista. Il giorno in cui entra nel suo studio Dom, un aitante poliziotto reduce da un terribile incidente, Lando capisce subito che quell'uomo non è sofferente solo nel fisico ma anche nell'animo e sente l'urgenza di sanare tutte le sue ferite. La paura di perdere, per la seconda volta, una persona a cui tiene lo frena e la tentazione di rimanere chiuso nel suo guscio, solo ma almeno ben protetto, è forte. Dom, però, non ha alcuna intenzione di essere messo da parte in quel modo, soprattutto dopo aver scorto negli occhi di Lando la stessa passione che brucia nei suoi.






Amore senza Confini
In uscita a Novembre 2016

Sembra proprio che Avett Walker e Quais Jackson non vadano proprio daccordo. Quaid è un brillante avvocato penalista. Avett è una giovane ribelle e coi capelli rosa che non fa altro che imbattersi in uomini poco affidabili. Ma quando si mette nei guai l'unica che può aiutarla è un avvocato terribilmente sexy. L'ultima cosa che vuole è dipendere da lui. Ma qualcosa le dice di abbattere le sue barriere, allentargli la cravatta e concedergli un po' di divertimento. 
Quaid non accetta mai donne- clienti come lei, ma c'è qualcosa che lo intriga. Lui è disposto a tenere il loro rapporto strettamente professionale, ma diventa difficile ogni giorno che passa. 

1 commento:

  1. mi piace molto questa autrice, devo recuperare questa serie ma ho adorato quella dei ragazzi Marked

    RispondiElimina

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3