domenica 6 novembre 2016

Presentazione & Giveaway "Tornerò da te" di Arianna Di Luna

Quando aprii  il Blog, decisi che la Domenica sarebbe stata la giornata dedicata al Made In Italy e finalmente eccomi qui ad aver ripreso questa iniziativa.
Oggi vi farò conoscere "Tornerò da te" (Blind Love#1) la storia di Viola e Andrea, ma soprattutto, avete visto che Cover? Bellissima! Un Grazie ad Arianna che mi ha concesso una copia per il suo libro e che potete provare a vincere, non lasciatevelo scappare!


 Tornerò da te

Autrice: Arianna Di Luna
Serie: Blind Love#1
Genere: young adult, romance

Quando Viola ha diciassette anni, la sua vita tranquilla viene stravolta: per via del trasferimento di sua madre all’estero, deve lasciare Milano - dove è nata e cresciuta - e trasferirsi da suo padre in una cittadina sul mare. Lì c’è una nuova vita ad attenderla. Le sue nuove amiche Flavia e Ruby, le giornate trascorse tra la scuola e la piazza principale della città, le feste e le lunghe nuotate al mare. Sembrerebbe tutto perfetto se non ci fosse Andrea, un ragazzo bellissimo e misterioso che appare nei momenti più strani e che sembra detestarla. Viola vorrebbe non farci caso, ma la curiosità è troppa. Andrea si avvicina e poi si allontana da lei in un gioco crudele, sembra tenere in mano le redini del loro strano rapporto di amore e odio. E ha un segreto enorme che non vuole rivelarle, un segreto per cui potrebbero perdere tutto, e anche l’attrazione disperata che provano l’una per l’altro potrebbe dissolversi come fumo.

CONTINUA A LEGGERE PER IL GIVEAWAY E L'ESTRATTO

 Per la vostra curiosità... 

Giveaway - Regole

1. Mettere mi piace alla pagina dell'autrice QUI e alla pagina del Blog QUI
2. Diventare Lettori Fissi del Blog
3. Condividere l'evento
4. Commentare questo post, ovviamente, così posso contattarvi in caso di vincita, lasciate la vostra e-mail, mi raccomando!

Il giveaway finirà Sabato 12 Novembre <3

5 commenti:

  1. Fatto tutto. Ti seguo volentieri su facebook e sul blog come Gioia Assanagora
    E-mail: penna_carta@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti <3 hai vinto la copia ebook di "Tornerò da te"

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Angela ho fatto tutto :) Ti seguo sul blog e messo mi piace anche sulla pagina facebook.
    E-mail: realisara.96@gmail.com

    RispondiElimina

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3