sabato 21 gennaio 2017

Made In Italy - Tutti i libri nati da scrittrici italiane!

LISTA - Parte due (1- qui)
Vuoi leggere qualcosa subito, ma non sai decidere cosa? Consulta questa lista con i titoli di tantissime storie, romance, erotic romance, mystery, thriller e tanto altro e tutti made in italy!
Cliccando sui titoli, potrete già acquistare l'ebook o il cartaceo che più preferite <3

A
Alexandra Maio
Dolce Vendetta - ACQUISTAMI Dolce Vendetta - ACQUISTAMI
Il Duca di Wonderground - Alex Interrail all’anagrafe - era fermamente convinto che i matrimoni combinati fossero folli allucinazioni partorite da menti insane. Quale razza di genitore antiquato, nell'anno del signore 1820, possedeva un ego così smisurato e retrogrado da voler combinare il matrimonio del proprio figlio? Che domanda. Sua madre, ovviamente.
La vicenda era diventata così seria che ormai Alex non poteva più restarne indifferente. Il pensiero che la Duchessa Vedova volesse influenzare le sue decisioni lo infuriava talmente tanto che non si sarebbe meravigliato di sentire i propri vestiti strapparsi e di rendersi conto che stava diventando grosso e verde come Lord Hulk. Se la madre credeva che il suo destino fosse argilla da manipolare e scolpire a piacimento, si sbagliava di grosso. Pur di vendicarsi di Miss Isabel Pretender, la sua promessa sposa, Alex sarebbe stato persino capace di sposare Dinah, la graziosissima domestica da poco arrivata a Discount House.
Dolce Vendetta è un romance storico anacronistico dove fatti, nomi, luoghi o oggetti apparentemente avulsi dal proprio contesto temporale, sono stati intenzionalmente inseriti per ragioni stilistiche. 

Antonella Pellegrino
Per una scommessa . ACQUISTAMI
  Dylan è un giovane giornalista sportivo con un passato non proprio facile alle spalle. Grazie all’amore per lo sport e al sostegno dei suoi più cari amici, è riuscito ugualmente a diventare una persona determinata e sicura di sé. 
Le cose, però, cambiano radicalmente quando gli viene la brillante idea di far innamorare Nick, un cantante ex del suo amico Danny, per poi spezzargli il cuore! E nonostante sia etero, Dylan è sicuro di vincere. 
Non ha fatto però i conti con Nick e con quelle strane sensazioni che prova in fondo allo stomaco ogni volta che lo incontra. 
Dylan non si riconosce più, non sa più chi è, ma di una cosa è certo: Nick gli piace, più delle tante ragazze con cui è andato a letto. Quando poi un terribile ricordo gli torna alla mente, Dylan capisce che la sua vita è stata solo una bugia e sa che, per essere davvero felice con Nick, dovrà affrontare 


Aina Sensi
L'ultima primavera di Kore (Senza sfumature) ACQUISTAMI 
 Brunilde è la nuova giovane regina delle Amazzoni, il popolo di temibili guerriere che abita nella Scizia. Nihiri appartiene a un popolo sottomesso, quello dei Gargarensi, e sa stare al suo posto, nel rispetto della volontà delle semidee. Ma da quando viene scelto da Brunilde per portare a termine il suo rito di iniziazione, l'unico posto in cui accetta di stare è accanto a lei. Schiacciati tra due società monogenere, fra le quali sono ammessi solo incontri sessuali occasionali, Nihiri e Brunilde tentano di portare avanti quella che è la cosa più vicina a una relazione stabile. Due mesi l'anno è l'unico tempo che possono concedersi, a meno di stravolgere del tutto il loro mondo...  Aina Sensi è lo pseudonimo con cui una donna e una mamma scrive senza inibizioni. I suoi racconti spaziano su un arcobaleno di sensazioni, dal rosa, al porpora, al nero, con l'intento di esplorare e condividere quelle esperienze, desideri, traumi che le scatenano un brivido dentro; sensazioni che inesorabilmente la rappresentano, perché anche se ambientate in un genere fantasy, fantascientifico o mitologico, non si può scrivere di qualcosa che non si è mai provato. Aina non è altro che la sintesi di quelle briciole di amore, dolore, frustrazione, desiderio, disseminate in ogni storia; ogni racconto è autobiografico nelle emozioni che trasmette. Di questa autrice potete leggere anche "Quel solo bacio" e "Copacabana" sul blog "La Mia Biblioteca Romantica".
Alessia Savi
Verso le Luci del Nord: Drove through ghosts to get here - ACQUISTAMI
Sono passati vent’anni dal giorno del Grande Bagliore.
Dave Higgles e Tamara Willson sono in viaggio alla ricerca delle Luci del Nord: la protezione che permette a Tamara di sfuggire a Barbero, Generale dell’Ira dei Sette Stati Infernali, si sta indebolendo.
Quello che li aspetta al Monastero di Newberry Spring è qualcosa di più di un semplice caso di possessione e Sorella Magdalene viene esorcizzata dopo una violenta lotta. Dave e Tamara si rimettono in viaggio: raggiungere il Nord e liberarsi del Generale significa tornare a essere liberi. Magdalene, quando scopre la loro destinazione, non si fa scrupoli e li segue, decisa a ritrovare sua madre. La convivenza durante il viaggio tra le città-stato degli USA è difficile e i casi soprannaturali da risolvere si fanno sempre più pericolosi. Una bambina bionda popola i sogni di Magdalene, tra canti yoruba e suoni di tamburi lontani. Piange. Grida. E invoca aiuto. New Orleans li chiama. 
In un mondo in cui il Grande Bagliore ha spazzato via ogni cosa, la libertà sembra l’unico bene per cui valga la pena lottare
Amneris di Cesare

Figlia di nessuno: Sonhar não custa nada - ACQUISTAMI Mi chiamo Nivea Maria Gonçalves Mello Branco. Tanti cognomi, per indicarne uno solo, vero e stampato a fuoco sulla mia carne: figlia di nessuno. Mia madre era una mulatta della favela più grande del Sud America: la Rocinha. Una città vera e propria, costruita su una collina di fronte all’oceano: non c’è vista panoramica migliore in tutta Rio. Sognava un uomo che la portasse lontano, magari in America, che le desse una casa dove vivere felici insieme. Perché sonhar não custa nada, sognare è gratis. Ed è un errore che io non ho mai commesso. Ho conosciuto tanti uomini ma non ho mai permesso a nessuno di umiliarmi. Sono stata amata e ho amato anche io, una volta sola. Amare è l’unico lusso che mi sono concessa. Questa è la mia storia. Mi chiamo Nivea e sono figlia di nessuno.

B
C
Cinzia La Commare
Il buio ha il suo odore - ACQUISTAMI
Alisa è una ragazza disillusa dalla vita, impaurita dalle ombre del passato e poco disposta a fidarsi del prossimo. Approdata tra le montagne della Valle d’Aosta, ha deciso di dedicarsi unicamente al suo lavoro dietro al bancone di un bar, evitando categoricamente qualsiasi individuo di sesso maschile. Fatta eccezione per Daniele, l’unica persona capace di distrarla dall'angoscia che da anni l’attanaglia.
Le sue resistenze però sono destinate a subire un duro colpo, quando Andrea Corti, e i suoi indisponenti occhi blu, si materializzano dal nulla dall'altra parte del bancone. Un uomo assolutamente deciso a non voler demordere, e per nulla spaventato dall'apparente corazza impenetrabile che Alisa ha costruito a fatica nel tempo. Andrea farà di tutto per dimostrare ad Alisa che quella freddezza è solo apparenza, che il desiderio che lui sente per lei non è affatto a senso unico, e per farlo, si avvarrà delle più astute strategie di seduzione. Alisa cederà al fascino indiscusso di Andrea, o il passato che nasconde finirà per mettersi di mezzo ancora una volta? 
Una storia di intrecci, inganni e segreti. Un passato burrascoso da celare e quella bruciante passione difficile da tenere a freno. 
 D
Danilo Scastiglia


Raccolta di racconti soft erotica. Danilo Scastiglia continua la sua consacrazione nell'arte erotica con questa raccolta di racconti soft erotici. Scastiglia riesce sempre a sorprendere il lettore con la sua raffinata scrittura, senza mai scadere nella facile volgarità o nella semplice elencazione di spudorati sentimenti.






Diana
Il Segreto Nei Suoi Occhi - ACQUISTAMI
  Max, ventitré anni, dopo un brutto passato in carcere è deciso a cominciare da capo una nuova vita, lontana il più possibile dagli errori. Si trasferisce a Siena, dove trova lavoro in una scuderia, un lavoro capace di tenergli la mente occupata e distante dai ricordi che vuole lasciarsi alle spalle. Ed è proprio lì che si imbatte in Ginny, una ragazza testarda e spensierata, che subito viene catturata dai suoi dolci occhi color cioccolato. 
Ginny è una ballerina con un grande sogno che si sta per realizzare, ma l'incontro con Max potrebbe intralciare i suoi piani e il suo futuro.


E
Enrico Pompeo
Il drago, il custode, lo straniero - ACQUISTAMI
  Tre personaggi, tre destini, un unico filo comune. Tre storie parallele, con un solo orizzonte di riferimento. Il Drago è uno squalo, uno che azzanna la vita, perché "Predatori non si nasce, ma lo si diventa." È il capo di un gruppo che ogni sabato scorrazza in discoteca, tra risse, incontri poco galanti e molto cattivi con l'altro sesso, senza mai voltarsi indietro. Il Custode vive rintanato nel suo covo, a smerciare droga ai suoi clienti: Indio e India, che trafficano con l'oriente ; Il Serpente, il Professore, la Matta; tutti alla ricerca di quel piacere che possa rendere le loro vite meno amare. Lo Straniero vive in Brasile, quasi schiavo in una miniera dove impara cosa significa soffrire riuscendo a scappare. Il suo nascondersi lo porta fino a scomparire dentro la foresta amazzonica, dove, stremato, viene raccolto da una comunità indigena. Qui incontra, finalmente il suo destino.

Erika Castigliano
Un Solo Istante ACQUISTAMI 
Può un solo istante cambiare la vita? 
Questo è quello che è successo a Gabriele e Francesca. Cresciuti l’uno ad un passo dall’altra senza mai avvicinarsi, fino al giorno in cui il destino ha dato loro una mano. Da quel momento le loro vite si sono intrecciate inevitabilmente.
Il passato di Gabriele, però, ancora troppo invadente, porterà i due a fare delle scelte difficili. Ad allontanarsi forse per sempre. Solo il coraggio e la consapevolezza di un vero sentimento potrà scalfire un cuore spezzato, che ha smesso di credere in qualcosa di così grande come l’amore



Elena Russiello
COSA SEI DISPOSTO A FARE PER PROTEGGERE CHI AMI?
Kailey Ross ha ventuno anni. Lascia la sua vecchia vita e decide di iscriversi al college per vendicare suo fratello Tayler, ignara che le nuove amicizie diventeranno presto importanti e che un bacio dato senza sentimenti o il sesso senza impegni, possono diventare un'arma a doppio taglio. Con l'amore, infatti, ci si ferisce e si perdono di vista gli obiettivi iniziali. 
Nick Scott è un ragazzo problematico, allergico ai sentimenti, con un passato più difficile del presente e delle responsabilità che pesano troppo per la sua giovane età. L'attrazione, spesso, annienta la ragione, un bacio ne segue sempre un altro, così come le bugie ma l'amore è un sentimento strano, a volte ci cambia, spesso ci rende migliori. Ci insegna a combattere semplicemente per essere felici.

Inciso sulla pelle (Serie Fighters Vol. 2) ACQUISTAMI
Alyson studia economia al college di Seattle e lavora alla caffetteria vicino il campus. Sembrerebbe una ragazza normale, un po' schiva, con la puzza sotto al naso, ma è tutta apparenza. Sotto la sua aria da dura nasconde un segreto, delle mancanze, un passato che continua a tormentarla. Jason McGive è il suo opposto. Sicuro di sé, studente di legge, e giocatore di football. Le donne non gli mancano ma solo una è in grado di innervosirlo, confonderlo e fargli battere il cuore.
Alyson e Jason.
Baci appassionati e fughe improvvise. Giornate passate ad odiarsi, mettendo le distanze e notti buie che li faranno incontrare. E una domanda aleggia nei loro cuori. 
Può bastare una notte per cambiare due vite?

F
Francesca Angelinelli
Dream. Il sogno delle fate ACQUISTAMI
  Serena è una liceale come tante, gioca a pallavolo, vorrebbe andare all'università, è interessata fin dall'infanzia a un ragazzo e alle porte dell'estate desidera a tutti i costi partecipare al campeggio estivo organizzato dalla scuola, ma un problema che la perseguita fin dall'infanzia potrebbe impedirglielo, un problema legato ai suoi sogni. Ma sarà proprio nei sogni che la sua vita prenderà una nuova e inaspettata strada...







Chariza. Il soffio del vento ACQUISTAMI
Un misterioso nemico trama nell’oscurità mettendo in pericolo il Drago d’Oro, la sua discendenza e la pace nell’intero Si-hai-pai. Chariza è la migliore combattente dei Monti Sacri, ma è anche un’assassina e la traditrice su cui ricade la maledizione della Dea Sole che la porta a desiderare ciò che c’è di più raro e prezioso. A lei, donna affascinante e in lotta con se stessa e il proprio passato, verrà affidato l’incarico di proteggere dalle insidie del nemico il piccolo Suzume, unica speranza per il futuro del regno e dell’Alleanza. Preparatevi ad incontrare guerrieri, demoni, cortigiane e sovrani in un viaggio che vi condurrà lungo le strade di un grande e antico impero. I profumi dell’Estremo Oriente inebriano leggendo una storia in cui azione e suspense, introspezione e sentimento sono dosati con sapienza. 
“Chariza. Il soffio del vento” raccoglie i romanzi precedentemente editi come “Chariza, il soffio del vento” e “Chariza, il Drago Bianco” in una nuova, rivista e affascinante veste.
Federica Fasolini
Imprevedibilmente Noi ACQUISTAMI
Cos’avranno in comune una casa da ricostruire, un orfanotrofio e una bambina?
Freya, la secondogenita della famiglia Foster, incontra per caso Shane Carter, un brillante, sexy e tatuato ingegnere. Lavoreranno insieme alla ricostruzione di una casa di una famiglia che aveva perso tutto a causa di un violento temporale. Stando a contatto tutti i giorni, scopriranno emozioni che nessuno dei due aveva mai provato. Alla fine del loro progetto, Shane penserà ancora di non essere fatto per l’amore oppure la bella e tenace Freya riuscirà ad abbattere quel muro di ghiaccio che da anni tratteneva le sue emozioni? Tra crisi famigliari, un fratello tatuatore, una ex- fidanzata assillante e una madre che torna dopo tanti anni a farsi sentire, cosa succederà tra i due?


Federica Leva
Animato con fuoco: Brucianti passioni ACQUISTAMI
Due anime che si trovano oltre ogni ostacolo, un amore che va oltre ogni ragione. E, sopra tutto, il canto incessante di un pianoforte che duetta con le onde.
Perché tutto è nato davanti al mare e tutto dovrà finire su quella spiaggia. Alla morte della madre, Patrick lascia l’Italia e segue a San Francisco il ragazzo di cui si è innamorato. È felice, ha l’amore e un pianoforte da far cantare con le sue composizioni. Che cosa potrebbe desiderare, di più?
Poi tutto precipita. L’amore si scioglie nel dolore, la musica nel silenzio. Ed è allora che, su una spiaggia solitaria, incontra Jessica: sensuale, sofisticata e pericolosa. Bella come una rosa del deserto e inquieta come una pantera in caccia. Non sa chi sia, perché parta spesso per un viaggio e perché a volte sembri odiarlo. Eppure, il loro legame si rafforza giorno dopo giorno e alla fine lei gli entra nell’anima. Potrebbe essere l’inizio di una nuova, inattesa, felicità. Ma lei nasconde un segreto fatto di sangue e di musica e anche Patrick potrebbe essere in pericolo. Lui saprà trovare la forza di tenerla con sé o rinuncerà ad averla proprio adesso, dopo essere precipitato all’inferno così tante volte? E Jessica avrà il coraggio di lasciarsi ogni cosa alle spalle, per iniziare una nuova vita con lui?

Fin dove saresti disposto a mentire, per amore?
Dove può portare un amore sincero nato su una grande menzogna?
Il matrimonio di Ginevra e Mirko è a un punto di rottura, e Mirko rivela d’essere violento, cinico e infedele. A complicare le cose, dalla Spagna arriva l'affascinante visconte Estefan, innamorato da sempre di Ginevra, e che, per proteggerla, si finge interessato alla sua migliore amica. Ma le bugie, si sa, hanno vita breve. E questa sarà soltanto la prima di una serie di verità taciute che ingarbuglieranno le cose... 
Fra momenti esilaranti, abominevoli ricatti e sorprendenti rivelazioni, vivrete una passione travolgente che cambierà la vita di tutti e che vi resterà nel cuore.



Fina Sanfilippo
Amami come se non ci fosse un domani ACQUISTAMI
Non si può sfuggire al destino
Eva ha chiuso il suo cuore, non sa più cosa vuol dire amare. Un dolore troppo grande le impedisce di vivere veramente. 
Le uniche persone a cui riesce a dare affetto sono i suoi due migliori amici.
Ma ancora una volta il destino, che le ha tolto tanto, la metterà davanti alla scelta più difficile della sua vita.
L’incontro con Alejandro la costringerà a fare i conti con i suoi demoni e ad affrontare le sue più grandi paure.
Perché lui è tutto ciò da cui lei fugge.
Alejandro è un vigile del fuoco, bello e dolce, dal cuore grande.
Riuscirà a conquistare Eva? Per lei sarà disposto a rinunciare alla sua vocazione? Oppure sarà il fato a scegliere per loro?
Federica Leone
SOLO IL SUO SANGUE POTRÀ SALVARLI DA UN'ETERNITÀ AVVOLTA DALLE TENEBRE Daphne Norwich è una briosa ragazza di diciotto anni. Frequenta l'ultimo anno di scuola superiore e crede d’essere come tante altre, senza alcuna dote speciale. Ma le sue certezze si sgretolano nell'istante in cui incontra Adam, una misteriosa creatura della notte che risveglia nel suo sangue l'ombra di un'antica maledizione. Il destino di Daphne da quel momento assume nuovi risvolti, e la ragazza viene catapultata in un'oscura avventura popolata da entità soprannaturali. Il veleno immortale che la sta tramutando in un essere leggendario vuole sopraffare la sua umanità e richiama a sé l'attenzione di tutti i vampiri che ne bramano il potere. L'amore che prova per Adam, anziché salvarla, potrebbe essere la sua condanna ma, si sa, al cuor non si comanda.


DALLA SAGA DE L'INTOCCABILE, I PRIMI RACCONTI PREQUEL SULLE ORIGINI DEL MALE. 
Secoli prima degli eventi narrati ne L’intoccabile, ritroviamo alcuni dei principali personaggi della saga: Mabel, Nicholas e Adam. 
Scopriremo così che, dietro a un cuore vuoto, si nasconde spesso un animo tormentato che ha smarrito la voglia di vivere, e che il destino, impietoso, ha condotto verso un’eternità intrisa di solitudine e dolore.
(Si consiglia la lettura dopo il primo capitolo della saga, L'Intoccabile)





Chi ai suoi tempi non ha provato i primi turbamenti amorosi sui banchi di scuola? La storia del giovane Otello inizia proprio così, da un cuore spezzato, dalla voglia di potersi sfogare e riprendersi da una cocente delusione.
Così all'insaputa della sorella gemella, Otello trafugherà un diario segreto dal suo cassetto, e incomincerà a scrivergli, rivolgendosi a Please, questo il nome che gli darà, come se si trattasse di un amico in carne e ossa, raccontandogli le avventure e le vicissitudini che nel corso dell’anno gli capiteranno. 
La sua vita prenderà risvolti inaspettati e si tingerà delle più svariate sfumature che ogni sentimento regala, accompagnandolo in un percorso di crescita che vi strapperà dolci sorrisi e forse, qualche lacrimuccia. 
Ciao, Please… è una fiaba moderna per chi conserva ancora quello scintillio fanciullesco nel cuore e per i giovani ragazzi che si affacciano alla vita adulta.
Fernanda Romani
Endora - Uomini sottomessi ACQUISTAMI
Il Regno di Endora è una società matriarcale dove gli uomini vivono in condizioni di sottomissione, penalizzati in ogni aspetto della loro vita. Quelli più attraenti vengono avviati alla prostituzione fin da ragazzi diventando così “liberi amanti”, gli unici individui di sesso maschile che hanno la possibilità di diventare ricchi. Killiar era uno di loro; ambito e ricchissimo, si è innamorato e ha ceduto al matrimonio con una militare di carriera, Izrhad. È stata un’unione felice ma, alla morte della moglie, in guerra, ha perso tutto.A Endora gli uomini non hanno diritti ereditari. Naydeia, ufficiale dell’Armata, Comandante del reggimento “Giglio”, era la migliore amica di Izrhad, la moglie di Killiar, ed è innamorata di lui da prima che loro si conoscessero. Ha sempre vissuto il proprio amore come una condanna; si è allontanata dalla sua amica, incapace di vederla felice assieme all’uomo che anche lei avrebbe voluto, ma gli Dei o il destino hanno deciso di darle un’altra occasione…Daigo è un Aldair, uno straniero che a Endora può solo fare il mercenario sessuale per le donne dell’esercito che, per evitare di rimanere incinte, usano per il proprio piacere solo uomini di etnie incompatibili con loro. Costretto a prostituirsi per motivi religiosi, Daigo è un guerriero, figlio di un capo tribù. Incontrerà Naydeia e Killiar sulla propria strada e questo potrebbe cambiare il suo destino.
Mentre questi tre personaggi intrecciano le loro vite e i loro sentimenti nel corso di una campagna militare piena di insidie contro i temibili Qanaki, nella capitale, Omira, si dipanano intrighi dove la magia ha un ruolo fondamentale. Yadosh, l’unico uomo di tutto il regno dotato di potere politico, sta cercando una pericolosa verità, nascosta nelle pieghe della Storia. È un individuo senza scrupoli, disposto a tutto pur di migliorare le condizioni sociali degli uomini di Endora, ma dovrà misurarsi con avversarie feroci, ben decise a impedire qualsiasi cambiamento.

Endora - Donne d'ombra e di spada ACQUISTAMI
Endora- secondo episodio - Il reggimento guidato da Naydeia è arrivato nei territori di confine, dove le incursioni dei Qanaki si fanno sempre più sanguinose. E qui, tra agguati, battaglie e assedi, lei deve arrendersi all’idea che anche la sua vita privata non è scevra da pericoli e da scontri. Soprattutto l’unione con l'uomo che ha sempre amato, ma che non ricambia il suo amore.Anche Killiar sta cominciando a pensare che quel matrimonio non sia stato una buona scelta. Continua a rimpiangere Izrhad, la sua prima moglie, una donna con un carattere totalmente diverso, e la sua inquietudine lo porta ad agire in maniera impulsiva e a correre rischi che potrebbero costargli molto, forse troppo.E Daigo, infine, è inquieto. Il suo amore verso Naydeia è senza speranza, il suo astio contro Killiar cresce di giorno in giorno. Eppure l'Aldair è un uomo astuto e intelligente: sa che le sue intenzioni potrebbero fargli rischiare la forca, ma non rinuncerà a costruire le proprie trame.Nel frattempo, a Omira, la capitale, il potente Yadosh sta per cadere in una trappola. Il suo progetto segreto per ridare dignità agli uomini di Endora ha scatenato una ferocia inestinguibile, perché chi ancora porta avanti il complotto storico che ha dato il potere alle donne non può permettere che le cose cambino. Persino un uomo furbo e senza scrupoli come lui può trovarsi avviluppato in una rete di inganni, tessuta da una nemica di grande intelligenza. All’orizzonte si profilano nubi nere per tutti…
A Endora il matrimonio può essere una condizione molto pericolosa. Per un uomo. 

Mettetevi comodi. Una lunga fiaba ambientata nello spazio.
 Un uomo che scappa da una clinica psichiatrica, una bambina russa che viene condotta contro la sua volontà su un pianetino chiamato Efterion, sulla quale si erge l’omonimo e grande Tronco che con i suoi tanti rami e radici veglia sull’armonia dell’intero universo. La loro storia si incrocerà con quella di altri alieni, fino alla formazione di una vera e propria squadra di guerrieri volta a combattere innumerevoli nemici e cercare di riportare l’armonia e la pace nello spazio, sempre in nome dell’Efterion. La Terra, quindi, è solo il punto di partenza, ma il viaggio continuerà tra pianeti e stelle diverse, spesso molto particolari. Ma da cosa dipende veramente l’oscurità che per secoli ha intrappolato l’universo? Battaglie, tanti nemici, colpi di scena continui, intrighi e segreti oscuri si susseguiranno fino all’ultima pagina, per arrivare a svelare l’origine di tutto. Il romanzo d’esordio di Francesco Ambrosio è una rutilante avventura fantastica in cui la sempiterna lotta tra bene e male deflagra in tutta la sua potenza. Un romanzo denso, enigmatico, ricco di immaginazione, di paesaggi irreali e di personaggi contraddittori e, proprio per questo, estremamente affascinanti.

Le avventure di Lobo, il pianetino parlante. ACQUISTAMI
Lobo è un pigro pianetino parlante dal suolo verde smeraldo. Nello spazio conoscerà degli esseri bizzarri che lo persuaderanno a viaggiare come fanno altri della sua specie. Ma per intraprendere il suo primo viaggio, il pianetino dovrà scendere a patti con la popolazione aliena che abita sul suo suolo...
Questa è una fiaba spaziale sul senso del viaggio della vita, con i tanti ostacoli che esso comporta...






G
Gioia Assanagora
I Racconti di Gioia: Raccolta di racconti: Per chi crede nell'amore, nonostante tutto. ACQUISTAMI
  I racconti di Gioia è una raccolta di storie brevi, incentrate per lo più sull’amore e sui conflitti interiori. Alcune sono più complete, altre semplicemente abbozzate, quasi dei pensieri messi su carta.









H
J
Jay Tailed
Birthday - to be born again (I love BDSM series Vol. 1) ACQUISTAMI
  Se state cercando la classica storia d'amore, ascoltatemi: non iniziate nemmeno questo libro. 
Se avete superato le avvertenze senza scartare Birthday a priori allora posso passare a illustrarvi cosa troverete tra queste pagine. 
Vi parlerò di Melissa, una ragazza all'apparenza piena di complessi verso il genere maschile. Lei gli uomini li fa scappare.
Poi conoscerete Luca. Un Master e un predatore concentrati in un fisico statuario dagli occhi glaciali. Per lui le donne sono una scopata e via. La sua tana è il Club, un locale sadomaso, dove c'è sempre una schiava pronta a soddisfare ogni suo desiderio.
Le vite di Melissa e Luca si incroceranno al Blue Moon, il locale dove lei incontra gli amici... e dove lui va per catturare nuove prede. La loro profonda diversità nell'approccio con l'altro sesso, li porterà a diventare all'inizio solo grandi amici, finché la curiosità di Melissa non convincerà Luca a farle esplorare un mondo a lei sconosciuto: il BDSM.


l Natale era alle porte e come ogni festività che si rispetti per Damian era arrivato il momento di lasciare il segno, quest’anno la sua musa ispiratrice sarebbe stata Cristina.
Quello che poteva succedere dall’unione del Diavolo con l’innocenza di una creatura inesperta, a nessuno era dato sapere, ma lo spirito natalizio aveva in serbo per loro piani molto peccaminosi, dai toni rossi e molto infuocati.

AVVERTENZE: il racconto contiene scene esplicite di dominazione e sottomissione e quindi consigliata la lettura a un pubblico adulto e senza pregiudizi verso le pratiche BDSM



K
I
Isabella Vanini (evelyn storm)

Una notte a Londra ACQUISTAMI
Seconda edizione aggiornata.  Guia è una donna insicura, senza prospettive e con scarsa autostima. Vive una situazione disastrosa: mantenuta in parte da genitori impiccioni e ipercritici e in parte dal compagno Guido, sesso dipendente, strampalato tanto da chiamarla con nomignoli assurdi e, per di più, padre di tre pesti che non la sopportano.
Guia conserva sempre nel cuore, però, il sogno di incontrare un uomo che la ami e che realizzi il suo più grande desiderio: andare a Londra. 
Sfiduciata, accetta lʼinvito a cena dellʼamica Marzia e, nella sua vita, appare Alessandro, ricco ma alle prese con il lavoro di baby sitter per contrasto alla famiglia, e vincitore di un concorso che gli permetterà di trascorrere una notte nella metropoli inglese. 
Basterà questo incontro a far scattare la scintilla e a stravolgere il destino di Guia?
L
M
Manuel Tristante
Il Gusto del Dolore ACQUISTAMI
Elai non avrebbe  mai pensato che la rottura della relazione che aveva con Luis si sarebbe trasformata in una lotta per la sua sopravvivenza. Dopo aver trascorso nove giorni in campagna con la sua famiglia per staccare e mettere in ordine le idee, già dal primo momento le cose cominciano ad andare male. Elai si mette in ascolto e sente che c’è qualcuno lì intorno, che la osserva.  Allucinazioni? I giorni di vacanza diventeranno grigi davanti ad una lotta sfrenata per sopravvivere, in cui troverà cose che nemmeno nei suoi sogni peggiori si sarebbe aspettata.
"Dopo aver letto vari libri di Manuel Tristante, questo giovane scrittore mi ha di nuovo sorpreso piacevolmente con questa opera in cui dimostra il suo merito come autore fuori dagli schemi. Questo libro catturerà sia il pubblico giovane che adulto, dato che  narra la storia di una adolescente normale ed attuale, la cui vita finisce per trasformarsi in un vero incubo. Uno di quegli incubi dai quali noi esseri umani ci sentiamo in salvo ma che in realtà ci può cogliere di sorpresa, in qualunque momento, come Elai, la protagonista del libro. Una storia veramente autentica, come lo è anche il suo autore." 
Claudia Aragón García, 

Scrittrice e Amministratrice del Club di Lettura: Divoratori di Carta Stampata in Facebook.

Manuela Chiarottino
Una notte da ricordare ACQUISTAMI
Mark si risveglia nella sua camera da letto con un feroce mal di testa e una voragine al posto della memoria: cos’è accaduto la notte precedente? Possibile che si sia ubriacato così tanto da non ricordare assolutamente nulla? Cercando di far chiarezza, si guarda intorno, e gli unici indizi che trova sono un’orrenda maglietta con il personaggio di un cartone animato, e una macchia di sangue che spicca, inquietante e pericolosa. Intenzionato a capire in cosa si sia andato a cacciare, Mark inizia a cercare lo sconosciuto con il quale ha trascorso una notte… indimenticabile? Non è possibile! Non dopo una sola notte. Non per una persona come lui, anaffettiva e votata solo al sesso. E cos’è tutto il trambusto che sente nel cuore, allora, non appena i suoi occhi ritrovano, finalmente, quelli di Joshua? Joshua, che è nei guai fino al collo e che ha tutta l’aria di volerlo trascinare con sé…

Adele è una donna in carriera, decisa e risoluta, che non pensa all'amore. Almeno fino al giorno in cui incontra Matteo.
Tutto sembra andare per il meglio tra loro, ma Adele sarà presto costretta a fare i conti con il suo passato, con una sorella in difficoltà che ha bisogno del suo aiuto e con il destino che si accanisce contro la sua storia d’amore con Matteo.
Ma Adele è una donna forte intenzionata a prendere in mano la sua vita e a dare nuova speranza a chi le sta accanto.





Maria Cristina Sferra
A mezzogiorno del mondo (una storia d'amore) ACQUISTAMI
  Durante un viaggio itinerante a Cuba, una giovane donna e un giovane uomo si trovano casualmente a condividere la camera di albergo. Mentre i giorni trascorrono, tra i due protagonisti cresce un'attrazione irresistibile che li conduce a un lento e inesorabile avvicinamento. Il racconto si snoda sulle strade dell'isola percorrendo luoghi, incontri e atmosfere. Solo il tempo di un viaggio per indagare le sfaccettature segrete di un sentimento che nasce con uno sguardo tutto femminile sulle mille emozioni di un amore.






N
O
P
Q
R
Rosanna Fontana
Al mio segnale scatenate l’Inferno! 
 Diana è un'idealista impegnata nelle grandi battaglie a difesa del Pianeta. Questa volta tocca a lei dirigere l’azione dimostrativa pianificata dall’organizzazione ambientalista di cui fa parte. L’occasione della vita, la ricompensa per anni di lavoro e sacrifici. Non fallirà! E invece succede l’imprevedibile e così, dopo aver combinato un grosso guaio e aver mandato a monte l’intera missione per colpa di un “piccolo errore di valutazione”, viene costretta a proporsi come segretaria personale di Andrew Garrett, il manager britannico che vorrebbe far ripartire le trivellazioni di gas nel modenese. Lo scopo è quello di infiltrarsi nella sua società e fornire al fronte ambientalista informazioni riservate. Ma la predisposizione di Diana a cacciarsi nei guai e l’indiscusso fascino da bel tenebroso del nuovo capo rischiano di mandare di nuovo tutto a monte … Così tra imprevisti, situazioni comiche e scherzi del cuore sarà ancora una volta la simpatia a salvare Diana.

Un amore di segretaria (Youfeel): Al mio segnale scatenate l'Inferno! ACQUISTAMI
Noemi è una giovane donna vittima di un grande dolore. Due anni fa ha perso il marito Ivan per colpa di una grave malattia. L'unico scopo che le rimane, per ridare senso alla sua esistenza, è di dedicarsi ai bambini che vivono nel luogo in cui lavora come educatrice, una comunità per minori. Non è facile ripartire dopo il lutto, ma all'improvviso qualcosa cambia. Grazie a un incontro fortuito, il suo cuore ricomincia a battere per Stefano, un fruttivendolo del mercato rionale. A causa di un grande equivoco, si perdono subito di vista, per poi ritrovarsi dopo qualche settimana in comunità, dove lui è stato assunto come tuttofare. Subito rinasce un forte interesse reciproco, ma nulla è come sembra. Il loro è un rapporto complesso, fatto di tira e molla continui, di dubbi e segreti. Eppure c'è qualcosa che li lega, nonostante le incomprensioni. Riuscirà l'amore a essere più forte del dolore? O il sospetto la vincerà su tutto?

S
Sara Fusco
La Luce del Destino ACQUISTAMI
  Se il mondo andasse avanti grazie a una bugia e le persone che ami fossero diverse da come credevi?
Se non fossimo soli nell’Universo e la Natura avesse uno spirito? E se la vita fosse solo un agile burattinaio e tutto fosse già stato scritto?
Delia vorrebbe avere solo pensieri felici, mettere da parte la tristezza e non sentirsi diversa. Vorrebbe cercare di resistere all’ammaliante richiamo del Cielo, della Natura, e non lasciarsi coinvolgere da ciò che sogna durante la notte. Nessuno osserva la bellezza della Terra, nessuno sogna, nessuno prova emozioni sincere: questo è un segreto e tale deve restare, glielo hanno insegnato fin da bambina. Ma, più il tempo passa, più delle visioni mettono in dubbio tutto quello che ha sempre creduto di conoscere.  A questo punto, fingere che la sua vita sia come quella di tutti gli altri è davvero difficile. Questa finzione, però, terminerà violentemente e inesorabilmente nell’attimo in cui Delia incontrerà un paio di occhi color della pece che sprigionano odio e potere. I Suoi occhi. Gli occhi di William. Lui le rivelerà la verità, metterà in discussione tutto ciò che la circonda e persino la sua provenienza. Le sconvolgerà la vita. Delia sarà pronta ad affrontare il destino che l’attende? William crede che lei sia la Prescelta, la persona che salverà l’Universo da una terribile minaccia.  È arrivato il momento di lottare, di giocare finalmente a carte scoperte: il tempo per le domande è finito, Delia ha tra le sue mani le sorti dell’umanità. 
È arrivato il momento di riportare la Luce
T
Teresa Greco

Nicole Fontani è una ragazza italiana come tante, una ventiseienne determinata ma a volte orgogliosa ed impacciata. Studentessa presso la prestigiosa Università di Amsterdam, per inseguire il sogno di diventare una psicologa, Nicole sceglie di mantenersi grazie al lavoro nella casa di incontri Chess House, che con il suo rigido regolamento tutela la sua identità e fornisce ai dipendenti ogni mezzo per crearsi un alter ego. Proprio in questo posto Nicole si scontrerà più volte con un collega tanto misterioso quanto affascinante, solitamente mascherato grazie ad una folta barba e due profondi occhi neri. Dall’altra parte, la giovane studentessa incontrerà Alexander Jones, uno studente di economia di 32 anni dagli occhi azzurri, il carattere dolce ed un sorriso rassicurante. Due uomini completamente diversi dividono il cuore di Nicole, ma entrambi accomunati da molteplici segreti da scoprire. Qual è la vera identità del misterioso collega? Quali scheletri nell'armadio nasconde la Chess House e da quanto tempo quell'uomo lavora lì dentro? Perché il padre adottivo di Alex è una figura tanto influente nella sua vita? E sopratutto… i due uomini che sono riusciti a rubarle il cuore, sono davvero così diversi come sembra? I sospetti si presentano quando il direttore della casa farà a Nicole un’importante rivelazione e le risposte a queste domande potrebbero non essere per niente semplici.
U
V
 Vincenzo P.
Sette giorni per amarti ACQUISTAMI
  Marco De Angelis è un ventenne benestante, di bell'aspetto e irresponsabile. Trascorre le sue giornate passando da un festino all'altro devastandosi con l'alcol e l'erba. Non ha né il tempo né la voglia di iniziare una storia seria fino a quando non incontra Laura, una bellissima e misteriosa ragazza che suscita la sua curiosità fin da loro primo incontro, avvenuto per puro caso. La coincidenza li fa incontrare di nuovo, Marco scopre che Laura è una nuova arrivata nell'azienda di suo padre e sua partner di lavoro ma, tra i due non corre buon sangue. Laura si dimostra diffidente nei confronti di Marco, mentre lui è sempre più insistente e provocatorio. Marco riuscirà a scalfire la corazza in cui si è nascosta Laura? Riusciranno insieme a superare i loro limiti?
(…)Stizzito, mi mordo il labbro inferiore, “perché tu mi rifiuteresti?” mi giro verso di lei, con la schiena rivolta alla portiera in modo da guardarla meglio in viso, lei fa lo stesso appoggiando una mano sul volante. “E perché non dovrei farlo, scusa? Cosa potrebbe piacermi di te?” Abbasso lo sguardo, indicando il mio corpo per poi guardarla nuovamente negli occhi. “C’è bisogno che te lo dica?”
Scorgo dell’imbarazzo nel suo sguardo ma è un attimo, poi mi punta gli occhi addosso e comincia a scrutare il mio fisico. “Vedo un giubbino imbottito di un colore che non indosserei nemmeno se mi pagassero, una ridicolissima camicia e te. Insomma, nulla che mi piace”.
Vivien Walker
Keep calm Con l'amore ci vuole pazienza ACQUISTAMI
Cresciuta nell’agiatezza della sua classe sociale abbiente e con due genitori dediti a soldi e carriera, Fabiana Montanari, una giovane ragazza viziata e capricciosa, si diverte a combinare coppie tra i suoi amici, cosa in cui ritiene di essere la numero uno.Tutta la sua vita scorre senza intoppi, accanto alle sue care amiche Daniela e Federica, fino al giorno in cui conosce il bello e misterioso Silvio Zanon. Fabiana capisce subito di non avere di fronte il solito idiota che non vuole altro che una notte di sesso con lei e, malgrado la sua naturale e innata superbia, non potrà fare a meno dell’aiuto di questo giovane ragazzo che ovviamente non la desidera, se non come cara amica.Silvio sarà per Fabiana come un fulmine a ciel sereno, o meglio, come una vera e propria benedizione. Attraverso di lui, lei riuscirà a guardare la vita e a guardarsi dentro con occhi nuovi. Sarà grazie a lui che Fabiana incontrerà Patrice Ranieri, il suo primo grande amore, riuscendo a mettere da parte il suo smisurato orgoglio e capovolgendo per sempre le sue assurde priorità.Travolta da mille avventure esilaranti, palpitazioni, equivoci divertenti e momenti incredibilmente romantici, riuscirà finalmente ad aprire il suo cuore all’amicizia e all’amore.

Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3