lunedì 9 gennaio 2017

RECENSIONE "Stolen 2 " dark necessities series di J.D. Hurt

Stolen 2
Serie: dark necessities#2 (QUI la recensione del primo capitolo)
Autriice: J.D. Hurt
Genere: Dark romance
Casa editrice: Selfpublishing

Oggi so la verità. Oggi so che lei è innocente. Proprio come allora, come sei anni fa. Dovrei lasciarla al suo destino, desiderarne la felicità. Eppure il mio malanno è grande, pericoloso, un albero maestoso pronto a cibarsi di lei. Un'unica verità pulsa dentro l'anima: la riavrò. Non è una promessa, neppure una minaccia. E' la certezza della vita. Sono libera. Ogni petalo di Slave si è disfatto al sole di West. Sono pronta, decisa a combattere, determinata a sconfiggere il passato. Lo giuro: mai più sarò una schiava. Non ci sarà un secondo tempo della mia cattività. Oggi comincia la vita vera. Oggi nasce Shiloh. Lei non sa chi sono. Si fida di me. Farò tutto ciò che è in mio potere affinché non scopra mai i miei segreti. Terrò saldamente fra le mani l'amore che ho rubato. Andrew, Shiloh, West. Quando l'amore diventa ossessione.

RECENSIONE



Se non avete ancora letto questa duologia, fatelo.
 Perché vi terrà incollate per ore, parola dopo parola,  pagina dopo pagina, fino alla fine.
Riassunto di Stolen:

Shiloh è una bambina orfana, fino  a quando non vede la sua salvezza in una coppia che la adotta. Finalmente, è felice di poter essere amata… ma non è tutto come sembra. La madre che dovrebbe amarla la odia e il padre che dovrebbe amarla come figlia, la ama in un modo distorto, complice un passato che verrà svelato poco a poco.
E poi c’è Andrew. Il figlio della coppia che ama Shiloh, la venera, e a volte si chiede come faccia ad amare, ad avere un sentimento così grande e infinito ed essere così giovane.
Fino a quando Shiloh, capisce che se non farà qualcosa. Quella casa la risucchierà giorno dopo giorno.
Scappa, lei cerca di rifarsi una vita dimenticando il suo passato, ma a quanto pare, sembra essere sempre in agguato.
Andrew la trova, pronto a farla di nuovo sua, ma pieno d’odio per lei.
 La incolpa per la morte del padre, ma ci sono segreti che verranno fuori  e tutti i sensi di colpa, tutto il dolore che ha causato a Shiloh si trasformerà in odio verso se stesso.
L’unica cosa che resta da fare per Shiloh è scappare con West, si sposano e lei ottiene anche il visto per poter stare in America.

West è diventato il suo sole.
Andrew un ricordo lontano.
Il passato sempre più lontano.
Ma anche dopo mesi, è davvero al sicuro?

E quando finalmente tutte le bugie vengono a galla, quando non c’è più nulla per cui lottare, vedremo le persone cosa sono disposte a fare per salvarsi.
Ancora una volta, sono rimasta senza parole. Questa storia sarà anche vista come dark romance, ma con Stolen 2, prende una piega inaspettatamente differente.
Non mi va di chiamarlo “Dark romance” ma più “Shiloh” perché è lei la protagonista, perché per tutto il suo coraggio e per non aver mai mollato, dovrebbe esserci una categoria in suo onore.
Nessuno si è salvato, sono tutte/i vittime delle circostanze, di un  passato che non ha scelto né Andrew né Shiloh, ma bensì la sua famiglia.
Shiloh è davvero una protagonista fantastica e sono invidiosa della sua forza, là dove altre persone si sarebbero arrese, perché diciamocelo, non è mai bello essere abusati da qualcuno, non è mai bello essere sottoposti a torture fisiche e psicologiche. MAI.

Quella che semplicemente era una storia di odio/amore/dolore si è trasformata in una storia di vita.

La Shiloh bambina, è diventata donna, ha superato mille difficoltà. Si è vista strappare dalle sue braccia la sua identità, la sua vita, il suo amore, la sua infanzia, la sua famiglia e nonostante questo è riuscita ad avere giustizia e finalmente il lieto fine che ha sempre sognato.

ACQUISTALO QUI

1 commento:

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3