mercoledì 11 gennaio 2017

W...W...W... WEDNSDAY #20

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

P.S. Partecipate al Giveaway, regalo una copia di Feline QUI
Sono in ritardo, lo so, ma ho avuto un po' da fare T_T

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Tutto in una notte di Silvia Casini : per ora non ve ne parlerò, devo usare bene le parole per spiegarvi tutto e... Appena lo finisco vi dico. Non è negativo, devo ancora capire se mi piace o no, però è molto simile ad un altro libro.
Loving Donovan - ah, questo libro fa scintille! Un maggiordomo donna al cospetto di un uomo davvero arrogante!



What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)

Quanto dura per sempre: c'è bisogno di raccontarvelo?
Leggete la mia Delirio-Recensione :3

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

Non vedo l'oraaaa *-*

8 commenti:

  1. Ciao! :)
    Che bei libri! Vorrei leggere anche io il libro della Mark, prima o poi mi deciderò a comprarlo! xD

    PS: mi sono aggiunta ai lettori del tuo blog :)

    Un bacio,
    Alba ♥

    RispondiElimina
  2. Anche io vorrei leggere "Carve the mark", quest'anno sicuramente! Cioè non lo leggerò appena uscirà, ma devo assolutamente! :3

    RispondiElimina
  3. Ciao Angela!! Ho letto un pezzo del primo volume della serie Matching Scars e sono troppo curiosa di andare avanti. Felice che ti sia piaciuto così tanto *-*
    Per Carve the Mark aspetto la tua recensione ^-*

    RispondiElimina
  4. Leggermente in ritardo, ma ci sono! :D
    "Carve the mark"... non vedo l'ora di leggerlo anche io!!!!

    RispondiElimina

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3