Le 5 canzoni del cuore
Scusate, la settimana scorsa non sono riuscita a fare il post, ma rimedio ora.. anche con il mal di denti *piange*
Ed Sheeran - Give me love
ah, Ed sheeran è meraviglioso, sono in fissa con le sue ultime canzoni "Photograph" e "shape of you"
Linkin park - Messenger
I linkin park sono e resteranno il mio gruppo preferito in assoluto. Pura poesia.
Dido - here with me
E' una delle canzoni che appartengono alla mia infanzia, l'ho conosciuta grazie al telefilm Roswell e si è conquistata un posto speciale nel mio cuore e ancora oggi la ascolto.
Hold back the river - James bay
Io... mi sono innamorata del cantante XD amore a prima vista.
Jovanotti - Un raggio di sole
Ammetto che prima di un annetto fa non conoscevo questa canzone, ma ascoltando il testo penso a quanto sia bello ed emozionante ascoltare queste parole e dedicarla ad una persona speciale.
Quali sono le vostre?
Io AAAAMO i Linkin Park!! Non li ho inseriti per dare la precedenza ad altre canzoni, ma sono uno dei miei gruppi preferiti :)
RispondiEliminaAdoro anche Ed Sheeran...le sue canzoni sono meravigliose <3
Baci
Eleonora C
LA BIBLIOTECA DELLA ELE
Bellissima Give me love, anche se di Ed Sheeran preferisco Thinking out loud!
RispondiEliminaGive me love! Che bella
RispondiEliminaEd Sheeran è magnifico e Photograph che hai menzionato è stupenda
RispondiEliminaSono tutte belle canzoni, ma a Ed Sheeran non resisto anche se quella che preferisco è Photograph, e il 'vecchio' Jovanotti è mitico! *-*
RispondiElimina