lunedì 6 marzo 2017

ANTEPRIMA: "Gemina" di Amie Kaufman e Jay Kristoff


Gemina
Data di uscita: 17 ottobre 2017
Serie completa "Illuminae (QUI)
Autrice: Amie Kauffman e Jay kristoff
Genere: Sci-fi
Casa Editrice: Mondadori
l trasferimento in una stazione spaziale ai confini dell'universo è stata la fine della vita sociale di Hanna. Nessuno però le aveva detto che la cosa l'avrebbe potuta uccidere.

La saga iniziata con Illuminae continua a Bordo della stazione di lancio Heimdall, dove due nuovi personaggi si confronteranno con la prossima ondata dell'attacco da parte della Beitech.
Hanna è la figlia viziata del capitano della stazione; Nik è il membro riluttante di una nota famiglia criminale.
I due fanno i conti con la realtà nella più noiosa stazione dello spazio, e poco possono sapere di Kady Grant e dell'Hypatia diretti proprio a Heimdall, portando notizie dell'invasione di Karenza.
Quando un gruppo scdelto della Beitech invade la stazione, Hanna e Nik si ritrovano insieme a difendere la propria casa.
Ma predatori alieni stanno facendo fuori i residenti della stazione uno a uno e un malfunzionamento del warmhole potrebbe tradursi in una rottura del continuum spazio tempo prima dell'ora di cena.
Presto Hanna e Nik si ritrovano a combattere non solo per la propria sopravvivenza: il destino di tutti nell'Hypazia e nell'intero universo è nelle loro mani.
Ma rilassatevi, hanno tutto sotto controllo. O almeno loro sperano.
Raccontato ancora una volta tramite una serie di e-mail, messaggi, classificazioni di files, schemi e immagini Gemina lascia i lettori senza respiro.

1 commento:

  1. Oh che bella notizia! *o*
    "Illuminae" è stata la mia più bella lettura del 2016 per cui sono contentissima di sapere che tra qualche mese uscirà anche il secondo! :D

    RispondiElimina

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3