domenica 30 aprile 2017

News! Uscita in Italia di "Ignite ME" e novità sulla saga di Tahereh Mafi + intervista.

Ignite ME
Autrice: Tahereh Mafi
 Serie:ShatterME#3
 Genere:Distopico, fantasy
 Casa Editrice: Rizzoli
 Costo: 16,90 cartaceo /5.90 ebook
 Link acquisto: QUI
Data di uscita: 11 Maggio 2017
Con il Punto Omega distrutto, Juliette non sa se i ribelli, i suoi amici o Adam sono ancora vivi. Ma questo non le impedisce di tentare di abbattere la Restaurazione una volta per tutte. Ora lei dovrà fare affidamento su Warner, il bel comandante del Settore 45. L'ultima persona della quale credeva di potersi mai fidare. La stessa persona che le ha salvato la vita. Warner promette a Juliette di aiutarla a padroneggiare i suoi poteri e salvare il loro mondo morente... ma non è solo quello chcee vuole con lei.

NEWS NEWS!
Immagino che la saga di Shatter Me, vi stia letteralmente entrando nel cuore e nella mente, con Juliette, Adam e Warner. Già vi immagino: che peccato, manca un solo libro e poi anche questa storia finirà e noi (seppur a malincuore) la saluteremo. MA, c'è un grosso MA! Perchè, la saga è conclusa da anni, ma proprio qualche giorno fa, l'autrice ha annunciato che avremo un seguito e non solo uno ma ben TRE!
Il quarto libro della saga di intitolerà "Restore ME", in questo nuovo libro, seguiremo ancora una volta, il comandante del settore 45, Warner insieme a Juliette. Lei metterà ancora una volta alla prova, tentando di riuscire a controllare il suo potere.

Vi riporto l'intervista fatta proprio all'autrice su ENTERTAINMENT WEEKLY



Quando hai realizzato che c'erano ancora delle cose da dire riguardo a Juliette?
Un anno fa, ho incontrato gli sceneggiatori per lo sviluppo della serie tv, mentre ne parlavamo mi sono resa conto di non aver detto tutto, non riuscivo a ricordarmi un nome di un personaggio. Sono passati un pio di anni da quando la serie è finita e avevo bisogno di una bella rinfrescata di memoria.

Quando sono tornata a casa, ho cominciato a leggere i libri ancora una volta, non riuscivo a chiudere del tutto.Quando ho finito la lettura, mi sono resa conto che il tempo trascorso, mi ha fatto crescere e ho imparato nuove cose. La fine di IGNITE ME è solo l'inizio della storia di Juliette. Improvvisamente ho capito, ho visto chiaramente quale fosse il suo vero destino, il prossimo passo.
Ero davvero ansiosa di poter cominciare a raccontare questa nuova fase della sua vita.

Com'è stato ritornare a scrivere di questi personaggi dop aver scritto altre storie?
E' stata come una lunga pausa, Questo nuovo capitolo, riprende due settimane dopo la fine di Ignite Me.  Mi sono divertita tanto e mi era tutto così familiare.

Juliette è tornata al settore 45, cosa hai in serbo per lei?
Non ha proprio idea in cosa si sta cacciando.

Per cosa sei eccitata, riguardo alle nuove scene che leggeranno i fans?

Una piccola sorpresa: Restore Me sarà formato da due POV quello di Juliette e quello di Warner.
I lettori che hanno letto "Destroy me" capiranno quanto è distinto il personaggio di lui, da quello di Juliette. E' davvero interessante e molto, molto profondo.

Ancora oggi, dopo sei anni, sono felicissima di sentire persone, amici che parlano della saga tra di loro, non so proprio cosa dire per tutto l'affetto e il supporto che mi danno ogni giorni.
Se state leggendo queste parole, cari lettori, dovete sapere che questi libri sono per voi.
Grazie per le mille mail, per i vostri messaggi, per l'entusiasmo e per aver seguito Juliette per tutti questi anni. Non vedo l'ora che Sarete con me, anche in questo nuovo capitolo della serie SHATTER ME!

Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3