RECENSIONE
Oggi vi parlo di “fino all’ultimo battito” nuovo libro della scrittrice italiana, Lidia Ottelli. Stavolta siamo in Kansas, Adam è un ex rockstar, tornato al suo paese per trovare la pace dopo anni e anni di concerti, ma soprattutto, per redimere la sua anima segnata da un profondo dolore.
Allison è una ragazza semplice, si è appena trasferita a Coffeyville, lasciandosi alle spalle molti segreti, segreti che non vuole più vedere o sentirne parlare. Un segreto che ha un nome, un uomo che non la merita e da cui è costretta a scappare.
Quando si incontrano, non si può certo dire che sia amore prima vista, lui possiede un bar mentre lei ha bisogno di lavorare. Niente da fare, lui la manda via ma a ripensarci, decide di assumerla.
Nonostante lui la eviti e non fa altro che litigare con Allison, percepisce l’elettricità passare tra di loro.
Ad un certo punto non sarà più facile ignorare la passione che li travolgerà, un vero rapporto tra odio e amore. Ma entrambi hanno un passato doloroso.
Quello di Adam è in attesa, sempre dietro l’angolo, quello di Allison è in agguato e non vede l’ora di tornare in superficie pronto a distruggerla.
“Fino all'ultimo battito” si è rivelata una lettura piacevole e scorrevole, la storia è carina.
Allison è una ragazza giovane ma purtroppo essendo vittima di un compagno violento è timida, vulnerabile, non riesce a fidarsi degli altri.
Adam, invece è scontroso, di poche parole, ma lo conosceremo a fondo durante la storia e capiremo il suo dolore, il perché ha abbandonato la sua carriera, ma nonostante tutto ha un cuore d’oro.
Consiglio questo libro a chi vuole leggere una storia leggera, troviamo comunque lo stile fluido e mai pesante, con protagonisti con un passato tormentato alle spalle e beh, l’amore!
Nessun commento:
Posta un commento
Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3