sabato 6 maggio 2017

Recensione: "Cercami ancora" secondo capitolo della serie "Tangled" di Emma Chase

Cercami ancora
Autrice: Emma Chase
 Serie:Tangled#2
 Genere:Romance
 Casa Editrice:Newton Compton
 Costo:4,99/9,99/ Gratis con KU
 Link acquisto:QUI

Può un libro romantico e sexy far ridere in modo irrefrenabile?
Al mondo ci sono due tipi di persone: quelle che osservano e quelle che partono all’attacco. Kate è sempre stata un’osservatrice, una che pianifica, che agisce con prudenza. Ma da quando ha conosciuto l’affascinante Drew Evans le cose sono cambiate. Lui è così deciso, così innamorato, così sicuro di aver trovato finalmente la donna giusta. E il sesso tra loro è fantastico. Pensavate che lei e Drew avrebbero vissuto insieme per sempre felici e contenti? Be’, lo pensava anche Kate. Invece adesso, inspiegabilmente, Drew gliel’ha fatta davvero grossa, e ha dimostrato che le cattive abitudini sono dure a morire. Così Kate ha deciso che è finita per sempre e che, per quanto potrà essere dura, è tempo di iniziare una nuova vita senza di lui. Ma scoprirà presto che il destino ha deciso di riservarle qualche piacevole sorpresa…

RECENSIONE

In questo secondo libro, sei vi è piaciuto Drew in “Non cercarmi mai più” lo amerete ancora di più! Diventerà proprio ingestibile, un vero tormento. Ancora una volta Emma Chase ti coglie dritta al cuore e ai polmoni che vi bruceranno per le tante risate in cerca d’aria.

 “Cercami ancora” viene narrato dal punto di vista di Kate stavolta, e non più da quello di Drew, ma la storia resta sempre bellissima. Se pensate che il punto di vista tolga qualcosa alla storia vi sbagliate, perché Emma Chase è così brava da rendere i due Pov assolutamente bellissimi. 
 Nel primo libro ci ritroviamo nella mente di Drew quasi come se fossimo la sua vocina interiore e lui che si confida con noi, in “cercami ancora” invece di essere la vocina interiore di Drew, siamo proprio noi a pensare con Kate.

Essendo dal punto di vista di Kate, insieme a lei ripercorriamo quello che è successo e quello che l’ha riportata a Greenville. Kate seppur esternamente dimostra di essere la donna perfetta, non lo è, e come tutte noi, possiamo essere terribilmente gelose e anche insicure di fronte alle questioni di cuore.
Ma come Drew,a nche lei non si può dire una che si fa mettere i piedi in testa, anche lei particolarmente spigliata, fresca e divertente.

Questa storia non vi lascerà con l’amaro in bocca d certo! Infatti per noi, c’è in serbo un epilogo lunghissimo e stupendo come solo Drew Evans è! 

Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3