domenica 30 luglio 2017

Antepirma: !Dark Place" di CJ Roberts

Dark Place
Autrice:CJ Roberts
Serie: Captive#3
 Genere:Dark Erotic Romance
 Casa Editrice:Newton Compton
 Costo:12,00 cartaceo/ ebook 4,99
 Link acquisto: QUI
Data di uscita: 12 Settembre 2017
"Sto scrivendo questo perché mi hai pregato. Sai quanto amo che mi supplichino. Molto probabilmente sai troppe cose e le conosci fin troppo bene. Chi sono? Beh, questo è quello che sto cercando di capire. Io ero una puttana da piccolo, un killer da adolescente e un mostro come uomo. Io sono l'uomo che ha rapito Livvie. Io sono l'uomo che l'ha tenuta in una stanza buia per settimane. Ma, cosa più importante, io sono l'uomo che ama. Lei mi ama. E' una cosa malata vero? Naturalmente. La nostra storia non può essere ipotizzata in poche frasi brevi, ma ora sono propenso a giustificare il mio comportamento di allora. Suppongo che se stai leggendo, non ho bisogno di fare tali giustificazioni. Hai già tirato le tue conclusioni. Stai leggendo perché vuoi conoscere il resto della storia. Vuoi sapere cosa è successo quella calda notte d'estate del settembre 2010, la notte che ho incontrato Livvie al The Paseo. E' stata la notte in cui è cambiata la mia vita.. di nuovo. Non è successo esattamente come ti ha raccontato Livvie. Lei è stata molto gentile con me nella sua rivisitazione della nostra storia. La verità è molto più complicata..."

Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3