1. Rainbow Rowell
Ho letto solo Carry on, e devo dire che è stata una lettura piacevole ma non così tanto da farmene innamorare e vorrei cimentarmi in qualche altro suo libro.
2. Amy Harmon
Ho letto solo "Sei il mio sole anche di notte" lettura che mi è piaciuta molto, però è come se leggendo un libro poi perdo interesse negli altri. Siccome in Italia, stanno uscendo molti suoi libri, consigliatemene uno che vi è piaicuto e che potrebbe fare al caso mio per non "perdere" l'amore per questa autrice.
3.Laura Facchi
Con un grazie alla DEa per la copia omaggio del libro "il giglio d'oro", mi piacerebbe leggere altro di qeusta autrice tutta italiana, che un po' mi ha lasciato con l'amaro in bocca.
4. Sarah Bianca
Ed ecco invece, la seconda autrice ma che ho amato follemente per "Feline" so che pubblica molto su Wattpad, ma non vedo l'ora di leggere il seguito di Feline, ma sono sicura che prima o poi comincerò anche gli altri.
5. Katy evans
Amore a prima vista per questa scrittrice, purtroppo qui non è per mia mano, il fatto di non leggere altri suoi libri, ma sto aspettando il seguito di "sei tu il mio per sempre" che temo non arriverà mai.
E voi?
Ciao! Non ho letto nulla di queste autrici, ma ho in wishlist Fangirl della Rowell.
RispondiEliminaAmo la Rowell, tantissimo ma Carey on è l'unico non da 5* per me, è quelli che mi è piaciuto meno. Ti consiglio gli altri.
RispondiEliminaFeline è piaciuto molto anche a me
Non ho letto nulla di nessuno, Feline però ce l'ho in lista.. qui i miei 5: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/11/5-cose-che-5-autori-di-cui-ho-letto-un.html
RispondiEliminaCiao... questi autori non li ho mai letti, devo recuperare
RispondiEliminaNon ho letto nessuno di questi autori.. ed è la frase che sto scrivendo più spesso oggi! ;)
RispondiEliminaAmvy Harmon te la consiglio sicuramente!
RispondiEliminaCiao :) Di Amy Harmon ti consiglio "I cento colori del blu" e "Hai cambiato la mia vita"! Due letture che ho trovato meravigliose! <3
RispondiEliminaLa Rowell è in tutte le mie liste: TBR, Wishlist... tutte, la trovo adorabile!
RispondiEliminaMannaggia a me, per quanto riguarda le altre scelte, devo assolutamente recuperare! Qualche suggerimento? :)
Se ti va di venire a darmi qualche suggerimento rispetto alle mie risposte ti aspetto sul mio blog 'Chiara in Bookland' :)
Devo leggere assolutamente qualcosa di Amy Harmon :D poco tempo, e lista infinita ahah problema di noi booklover ;)
RispondiEliminaCavolo non ne conosco nessuna! Di Sarah Bianca, però, ho in libreria Feline, devo leggerlo <3
RispondiEliminaLa Harmon è anche nei miei 5
RispondiEliminaLa Harmon per me è diventata una garanzia!
RispondiEliminaRainbow Rowell mi ispira, ma come tutti gli autori super chiacchierati, un po' ho il terrore sia sopravvalutata...magari proverò a darle una chance, diciamo che il tuo commento non è proprio positivo! ^^'
RispondiEliminaSicuramente la Armon e Sarah Bianca sono quelle che più voglio recuperare... La Rowell invece l'ho praticamente odiata...
RispondiEliminaCiao!! Purtroppo non ho letto nessun libro di queste autrici, ma Rainbow Rowell è quello che mi incuriosisce di più, spero di decidermi presto a recuperare qualche suo romanzo!!
RispondiElimina