sabato 20 gennaio 2018

Recensione "il mio sbaglio preferito" di Chelsea M. cameron

Il mio sbaglio preferito

Care lettrici, oggi vi parlo della duologia di Chelsea M. Cameron, presentandovi il primo libro “Il mio sbaglio preferito”

Autrice: Chelsea M. Cameron
 Serie:ilmiosbagliopreferito#1
 Genere: Romance, new adult
 Casa Editrice:Harlquin mondadori
 Costo:6,99 ebook/12,00 cartaceo
 Link acquisto:QUI

Due segreti. Una scommessa. Chi cederà per primo?

Fin dal loro primo incontro, Taylor Caldwell non sa se desidera baciare o prendere a pugni Hunter Zaccadelli, il suo nuovo coinquilino. Da una parte Hunter è un affascinante ragazzo dagli occhi blu, irresistibile e pieno di charme. Dall'altra è il tipico bad boy, con la chitarra sempre in mano e il corpo coperto di tatuaggi. Forse è per questo motivo che Taylor ha paura di innamorarsi di lui, non vuole restare scottata e quindi è necessario che Hunter se ne vada... prima che sia troppo tardi.

Anche Hunter ha avuto le sue delusioni e i suoi dolori nel passato, ma Taylor ha una risata così sexy e inoltre non gliene fa passare una liscia! Insomma non può darsi per vinto facilmente e le propone una scommessa: se lei riuscirà a convincerlo che lo odia o lo ama sul serio, lui se ne andrà dall'appartamento, lasciandola finalmente in pace.
Ma quando il passato riemerge all'improvviso Taylor deve decidere: fidarsi di Hunter confidandogli il suo segreto più nascosto o fare tutto il possibile per vincere la scommessa e allontanarlo per sempre.


 Recensione
Volete conoscere la protagonista o prima il sexy e misterioso protagonista maschile?
Ormai io mi chiedo non tanto come sarà la protagonista, ma quanto ci metterà il protagonista maschile a rubarmi il cuore? Devo dire che anche stavolta, pochi secondi e il mio cuore è andato. Pronte per conoscere Hunter  zaccardelli.
Intanto vi dico che è sexy da morire, di certo non si tiene niente per se, quindi aspettatevi un bad boy che risponde a tono a qualsiasi domanda, sempre con la battuta pronta.
Anche se vi verrà voglia di picchiarlo l’istinto vi dirà di fare decisamente altro.  Come la protagonista Taylor che dal loro primo incontro/scontro non vuole far altro che mettergli le mano addosso. E per chiudere in bellezza suona anche la chitarra!


Insomma, ha tanti talenti nascosti e tutti da scoprire, non solo è divertente ma ha anche un lato dolcissimo che non mostra spesso ma quando lo fa vi farà impazzire.
La protagonista femminile di questa storia è Taylor che per diciannove anni ha vissuto costantemente con la paura di tutto ciò che la circonda, del mondo esterno, ed è Hunter che la esaspera allo sfinimento perché le gira sempre intorno e a lei non sta bene, tanto da crollare oppure diventando fredda, riuscendo a tenere alla larga qualsiasi persona che le si avvicini.
Ma Taylor non ha tenuto conto che dovrà stare a stretto contatto con Hunter e niente potrà cambiare questa cosa. Ma Hunter oltre a volerle stare accanto è deciso a rompere le difese di Taylor, una dopo l’altra.
Si capisce che tra due testardi, gli scontri e i battibecchi saranno all’ordine del giorno. Taylor e Hunter sono due protagonist molto forti che purtroppo hanno dovuto attraversare molte diffioltà nel corso della loro vita ed è difficile fare spazio nei loro cuori per una persona in più.
Consiglio questo libro agli amanti del genere romance,  a quelli che amano leggere di protagonisti che non si lasciano intimidire da nulla e sempre pronti a rispondere per le rime a qualsiasi domanda. 


1 commento:

  1. Bellissima protagonista, non conosco il libro, ma con l'idea di questa protagonista ci farò un pensierino *_*

    RispondiElimina

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3