mercoledì 3 gennaio 2018

W...w...w... Wednsday#34

Cosa state leggendo?
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?
Questo 2018 è cominciato proprio col botto e infatti sto smaltendo un bel po' di letture arretrate!

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

Sto leggendo  "Raccontami ancora di noi" di Giulia Besa, che proprio ieri è tornata in libreria con "Gemelle". Questo è il mio primo suo libro che leggo, ma mi sta piacendo da matti, molto molto originale e divertente!
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)


Ho finito "Un principe da (Odiare) amare" di Federica Leva, mi è piaaciuto davvero tantissimo e non vedo l'ora di parlarvene.Paper Princess di Erin Watt, come vi ho annunciato su facebook, quella di Paper princess sarà una recensione speciale, una DelirioRecensione, perchè davvero l'ho fatta per After e questo pure non è che sia poi così tanto diverso.
What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

Sinceramente, ho talmente tanti libri da leggere che sto andando per ordine alfabetico anche se continuo a scartare...
E voi? :)

15 commenti:

  1. Ciao carissima,
    non mai letto niente nemmeno io della Besa, ma ne ho sempre sentito parlare ene, vado ad informarmi sulla rama della tua attuale lettura. Per quanto riguarda Paper Princess, io l'ho adorato, ma se che a molti non è piaciuto e sono curiosa di sapere cosa ne pensi tu ;)
    Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paper princess è una lettura sicuramente fluida ma ho trovato un po' esagerato i fatti >.< comunque domani uscirà le recensione <3

      Elimina
  2. Ciao! :) La gif di Molang è splendida! *_*
    Non conoscevo la Besa, ma quello che hai scritto sembra molto promettente! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, la Besa e Un principe da (odiare) amare non li conosco; la serie Paper me ne hanno parlato malissimo e vorrei evitarla.. qui il mio www: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/01/www-wednesday-20.html

    RispondiElimina
  4. La DelirioRecensione non me la perderò per niente al mondo!
    Soprattutto in vista del fatto che io non ho intenzione di leggere la saga.

    RispondiElimina
  5. Ciao, è stato estratto il vincitore di Illuminae? Visto che non abbiamo saputo più nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sì :) non ho avuto moltissimo tempo tra lavoro e festività e infatti da ieri ho cominciati a riscrivere sul blog, e non ho aggiornato il post con la vincitrice che ho contattato privatamente subito dopo la fine del giveaway.

      Elimina
  6. Ahahhaah passerò domani per la deliriorecensione, sono curiosissima

    RispondiElimina
  7. Ciao, ho provato a leggere " Paper Princess " mi sono arrenata al quinto capitolo, non ho il coraggio di proseguirlo o.O, sinceramente, adoro i romance ma di alcuni ne farei proprio almeno >.<, a mio avviso, comunque passerò domani per conoscere la tua opinione ;)!

    RispondiElimina
  8. Ciao!
    Delle tue letture conosco solo Paper Princess, e la serie non mi ispira per niente da quello che ho letto XD
    Gli altri sembrano interessanti :D

    RispondiElimina
  9. A parte Paper Princess non conosco gli altri, ma quello mi sa che lo passo perché non mi ispira XD

    RispondiElimina
  10. La serie di Paper Princess nonostante le mille critiche mi è piaciuta, gli altri libri li conosco solo di nome

    RispondiElimina
  11. Della Besa ho letto il libro che è uscito l'anno scorso e non mi è dispiaciuto, perciò leggerei volentieri qualcos'altro di suo!

    RispondiElimina

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3