Link acquisto:QUI Volume unico
La giovane arredatrice Ava O’Shea ha un appuntamento per un primo sopralluogo al “Maniero” con il proprietario, il sig. Jesse Ward. Non si aspetta di trovare nulla di più che un gentiluomo di campagna incravattato, sovrappeso e al suo arrivo nulla suggerirebbe altrimenti. Quanto si sbaglia? Quest’uomo è bello in maniera devastante, affascinante e sicuro di se. È anche un presuntuoso playboy edonista, che non conosce confini. Ava cerca disperatamente di non essere attratta da lui, ma non può controllare l’effetto travolgente che ha su di lei. Tutti sensi le dicono di scappare, e quindi lo fa, ma Jesse Ward non ha affatto intenzione di lasciarla andare. Lui la vuole ed è determinato ad averla. Lei sa che finirà con il cuore a pezzi, ma come può scappare se lui non glielo permette?
RECENSIONE
Altro che Christian Grey! Se avete letto la trilogia “This man” , penserete che Jesse Ward gli fa un baffo a Grey! Ma anche la protagonista, perché Ava sì che ce l’ha il carattere e non “si morde il labbro” 24 ore su 24.
Il protagonista maschile è un vero uomo, dominatore e maniaco del controllo. Lui è Jesse Ward.
La protagonista femminile è meravigliosa e vediamo tutto raccontato dal suo punto di vista, dal primo incontro fino al restare ammaliata dall’uomo che ha davanti. Lui bellissimo, con i suoi sorrisi sensuali e i suoi sguardi che la ripercorrono sensuale per tutto il corpo e lei se ne innamora fin da subito, capace di dimenticare qualsiasi cosa con lui.
In questo libro non ci saranno due persone che cedono una all’altra, ma ci sarà una vera e propria conquista del “territorio” alimentati da una passione incredibile che li divora fin nel profondo. Ma è solo passione o c’è dell’altro?
I sentimenti che provano sono incredibili talmente da gettare i due protagonisti nella confusione ma anche dalla passione.
Ava come avete ben capito non è una donna facile, ma indipendente e fiera di sé, ma quando vede Jesse per la prima volta tutto cambia.
In questo libro c’è tutto e di più! Ci saranno molti litigi tra i due, le visite, i regali di lui, e le scenate che lo rendono “Maniaco del controllo” , seppur Ava cede al suo fascino, resta sempre con il pensiero che prima o poi lui le farà del male, lo sente nel profondo che potrebbe distruggerla.
Entrambi i protagonisti sono delle persone forti, ognuno cerca di prevalere sull’altro. Lui fa di tutto per proteggerla, lei fa di tutto per essere indipendente.
Per un uomo testardo come Jesse, c’è bisogno di una donna altrettanto forte che gli tenga testa dentro e fuori la camera da letto. Jesse non riesce a contenere la sua passione e la sua natura che lo rende irresistibile. Ma non è così semplice, quello che lui prova e fa è tutto a causa del suo passato, del suo modo di vivere. Da qui nasce il suo “volere il controllo su tutto” ma in realtà non su se stesso.
Poco a poco vedremo Jesse cambiare per quello che è realmente e Ava prenderà in mano il controllo lasciandolo.
La storia è meravigliosa e mi ha subito conquistata fin dalle prime parole. Non pensavo che mi sarei legata così tanto ad una storia come quella di Jesse e Ava. Il libro è un mix di sensualità ma anche da momenti di dolcezza infinita e inaspettata.
Nessun commento:
Posta un commento
Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3