mercoledì 4 luglio 2018

5 Cose che... 5 pregiudizi sulla lettura


5 pregiudizi sulla lettura

Ciao a tutte, oggi riprendo con la Rubrica "5 cose che..."

Stavolte voglio fare un post diverso, nel senso non vi faccio un elenco, ma vi parlo in generale del fatto che se leggi sei una secchiona, o sei considerata un'emarginata e proprio non mi va a giù questa storia.
Vi devo dire le verità, in passato spesso ho pensato che fosse l'ultima cosa da dire ad una persona conosciuta da poco, perchè pensavo che mi potessero giudicare come "strana", ma sinceramente la lettura è un piacere, è un passatempo, è una cosa incredibile e sono veramente FELICE di non essere capita da persone che magari si fermano alle etichette delle bottiglie.
Ovviamente ognuno ha i propri passatempi, per carità ma non giudicate le persone che leggono "strane" sono perchè vi limitate o perchè non avete mai provato ad aprire un libro, e non sapete neanche cosa significhi.

Il mio 5 cose che... è un unico punto, in cui vi dico: fate quello che vi piace, Amen.

Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3