Autrice: Tania Paxa
Serie: Lost#1
Genere: Romamce New adult
Casa Editrice: Newton Compton
Costo: 4,99 ebook/ 10,00 cartaceo
Link Acquisto: QUI
Franklyn Reeves (detta Frankie) è cresciuta tra il negozio di musica di sua madre e il laboratorio di suo nonno, proprietario della Reeves Guitars. Dopo la sua morte improvvisa, Frankie parte per un viaggio alla ricerca di se stessa… e di suo padre, seguendo una lista che la porta di città in città, fino a New York. Qui incontra Jayden Maynard il chitarrista blues più giovane e affascinante d'America. All'inizio la guarda con sufficienza scambiandola per una punk, ma dopo averla sentita suonare e dopo aver saputo il suo cognome le commissiona una chitarra e fa di tutto per averla nel suo gruppo. Poi un bacio cambia tutto. Un bacio che però non c'è mai stato. Non per Jayden, almeno…
Tappa: bugie e Malintesi... Quando aiutano? Quando Rovinano?
Oggi, nella nuova tappa di questo Blogtour, il tema è "bugie/malintesi" quando aiutano?
Vi dico la verità, appunto. Sono stata sempre dalla parte di "è meglio dire le cose come stanno piuttosto che dire una bugia che prima o poi verrà scoperta.
Ma ovviamente ci sono le cosidette "bugie a fin di bene", a volte ci troviamo in momenti più grandi di noi e per non far soffrire gli altri ci prendiamo tutto il peso delle cose, lasciando all'oscuro le persone che vogliamo bene.
LE bugie: Quando aiutano?
Direi che se sono a fin di bene, se ci sono momenti particolari in cui c'è la necessita, dire una bugia non è da condannare, ma prima o poi la verità va detta. anche perchè poi rientriamo nel "quando rovinano a nessuno piace essere preso in giro... "potevi dirmelo, avremo affrontato insieme la cosa".
I malintesi invece sono veramente dei grossi problemi. non aiutano assolutamente. se c'è qualcosa da chiarire, fatelo immediatamente. Lo so, è difficile al di là di ogni situazione... ma bugie e malintesi spesso fanno allontanare le persone, che siano a fin di bene o meno. A volte aiutano a "rimandare" un confronto ma è secondo me... è come rimandare l'inevitabile quindi, parlate di tutto e le cose affrontatele insieme.
E voi? che ne pensate?
Vi aspettiamo domani da "Le passioni di Brully"
Partecipo e condivido, io sono dell' idea che bisogna essere sempre sinceri perché prima o poi la verità verrà a galla inutile girarci intorno e perdere tempo, dipende dalla situazione li bisogna valutare capire e prendere una decisione,
RispondiEliminaSeguo il blog come: Elisabetta Zerbo,
Fb: Elisabetta Zerbo,
Email: metal.1985rockpuro@email.it