domenica 19 gennaio 2020


Buon Pomeriggio a tutte voi, mie Angels, ultimamente ci sono state tantissime novità, riguardo ai libri che presto diventeranno film, infatti la piattaforma "Passionflix" ci sta regalando delle emozioni incredibili. Oltretutto, possiamo dire che qualcuno ha preso in mano la situazione... erano anni che migliaia di libri avremmo voluto vederli, c'è sempre una selezione, ma è pur sempre un inizio e speriamo in un proseguo. (purtroppo mi sono assentata per un lunghissimo periodo e devo rimediare!)

Oggi vi parlo di "A Brother's Honor" di Brenda Jackson, qui in Italia al momento è ancora inedito, le recensioni sono ottime, ma chissà...

Il Libro...

I fratelli Granger hanno lasciato la tenuta della loro famiglia in Virginia e i brutti ricordi che conserva 151 anni fa. Ma la richiesta del nonno morente li riporta a casa:
 a un'attività in fallimento, un'eredità di segreti e una promessa di morte che promettono di sistemare le cose.

In quanto fratello maggiore, l'avvocato Jace Granger è determinato ad assumersi la responsabilità della Granger Aeronautics, l'azienda in fallimento della sua famiglia. Ma gli anni della cattiva gestione sembrano impossibili da districare. Come CEO, assume un consulente per girare la società. 
Intelligente e sexy Shana Bradford è la persona giusta per il lavoro e la donna giusta per capovolgere il mondo di Jace.

Ma la passione tra loro è messa a repentaglio quando cominciano a emergere vecchi segreti. Una donna del passato di Jace riappare all'improvviso. E una scoperta esplosiva cambia tutto ciò che Jace pensa di sapere su sua madre e suo padre, che è stato condannato per il suo omicidio.

Jace Granger ha provato a lasciare una volta la storia della sua famiglia.
 Ma questa volta ha bisogno di affrontare il passato o rischiare di perdere il suo futuro.

Diciamo che le premesse sono ottime, guardando il cast, non mi dispiacerebbe guardarlo, nè la trama è tanto spiacevole... anzi, guardando il trailer pure un po' comico, almeno per le espressioni di lui... probabilmente sarebbe ottimo materiale per una deliriorecensione, e spero torneranno presto!

Trailer
Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3