venerdì 2 ottobre 2020

Frattura

Autrice: Callie Hart
Serie: Blood and Roses#2
Genere: Romance, dark romance
Casa Editrice: Always Publishing
Costo: 1,99ebook/ cartaceo
Data di uscita: 2019
Link Acquisto: QUI

Sarebbe dovuta scappare nella direzione opposta, ma così non è stato. È corsa dritta da me come se io fossi il suo dannato salvatore.
 Zeth Mayfair era l’ultima persona di cui Sloane, giovane dottoressa in carriera, aveva bisogno nella sua vita. Eppure, istante dopo istante lui, un criminale incallito si insinua sempre più in ogni aspetto di essa. Ha le chiavi del suo appartamento, sa dove lavora. Ora Zeth ha mollato la sua strana, e in più mentalmente instabile, coinquilina sulla soglia di casa di Sloane ed è sparito, in cerca della sorellina della dottoressa, scomparsa nel nulla. Sloane vorrebbe solo e unicamente dimenticarlo, cambiare la serratura alla porta, cancellare il ricordo del suo viso e del suo nome dalla sua mente. Il problema? È rimasta intrappolata nella sua rete.Non riesce più a stare senza di lui, perché lui la possiede, lui la tormenta. Zeth Mayfair è la frattura dentro di lei. Il mistero si fa sempre più fitto. 
La passione si fa sempre più rovente. 

RECENSIONE
Corruzione RECENSIONE QUI

Eccoci, come vi avevo promesso, la seconda recensione della serie "Blood and Roses" di Callie Hart.
Una storia che si legge tutto d'un fiato, appena terminato "corruzione" avevo già in mano "Frattura", dovevo assolutamente SAPERE.



Alla fine di "Corruzione" non volevo altro che sapere la sorte dei due protagonisti. Come si sarebbe svolta la loro "relazione". Fin dall'inizio intricata, sia per la storia di Sloane, in cerca della sorellla perduta, sia di Zeth, un uomo dal passato difficile, duro, cruento, un criminale. 

Se in "Corruzione" li abbiamo visti conoscersi, sfuggirsi, combattersi, prendere parte l'uno nella vita dell'altro...
In "Frattura" li vediamo, più riavvicinati. Vediamo instaurarsi un legame appena acccennato. 
Zeth non dimentica chi è e per chi lavora.
Sloane, cerca di raggiungere il suo obiettivo, trovare sua sorella, al tempo stesso, restare in guardia da Zeth, Che diventa ogni giorno sempre un pensiero più reale...


Sloane, amo il suo personaggio, si dimostra essere una sorpresa, ed altre volte cedere di fronte a sentim
enti che non dovrebbe provare, gettarsi in situazioni pericolosissime.
MA
 sebbene apparetemente sia forte, la vediamo rompersi e stravolgere ognicosa.
Perfino Zeth.
"Frattura" è il libro del cambiamento. Una FRATTURA.
Una crepa in tutto ciò che era la vita di Sloane,
e di Zeth.


4 Alette! 
Bellissimo.








Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3