lunedì 23 novembre 2020

Ancora non mi fido di te

Autrice: Charlotte Byrd
Serie: Vol 2
Genere: Romance
Casa Editrice: Byrd Books, LLC
Costo: 4,99ebook/ cartaceo
Data di uscita: 24 novembre 2020.
Link Acquisto: QUI

Una volta eri l'uomo che odiavo, ma ti ho perdonato per quello che hai fatto.
 Ora tocca a te perdonarmi. 
 No, non ti ho tradito, nemmeno lontanamente. Ma ho commesso un errore enorme, di quelli che fanno sopravvivere poche relazioni.
 E adesso? Dove andremo?
 È stata la cosa più stupida che abbia mai fatto,
 e ha cambiato tutto.
 Troverai nel tuo cuore la forza per perdonarmi?
 O è la nostra fine?


Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3