martedì 10 novembre 2020

Kiss Me Here

Autrice: Valentina Ferraro
Genere: Romance
Casa Editrice: self
Costo: 2,99ebook/ 13,94cartaceo
Data di uscita: 2020
Link Acquisto: QUI

Non sono andata a quella festa per incontrare lui.
 Lui, è capitato.
 Uno sguardo di troppo, un mezzo sorriso da canaglia, un rum e cola al quale dare la colpa dopo e, come per incanto, mi sono ritrovata in uno sgabuzzino delle scope, avvinghiata al corpo nudo e bellissimo di questo sconosciuto. E Sconosciuto ci sa fare. Sconosciuto mette in discussione la mia indole diffidente, mi fa provare emozioni contrastanti, mina le mie certezze. 
Ma per fortuna non lo rivedrò mai più... o almeno era quello che pensavo.
 Lui è il diavolo in persona. Quando mi guarda, mi spoglia. Quando mi parla, mi ferisce. E io devo mettere una distanza infinita fra di noi, prima di lasciarci il cuore. Non pensavo mi avrebbe assecondato. Nemmeno per un attimo ho creduto che sarebbe bastato un cenno del mento per convincerla a seguirmi.
 Dieci secondi ed è riuscita a mettermi K.O. C’è solo un problema: adesso che ho scoperto chi è, capisco che non la posso avere. Tutte, ma non lei. Cybil MacBride è pericolosa, imprevedibile, intoccabile. Eppure, ogni volta che chiudo gli occhi, le uniche cose che vedo davanti a me sono una cascata di capelli biondi e un tattoo minuscolo all’altezza dell’inguine, che rimane, ad oggi, la cosa più eccitante sulla quale abbia mai messo le mani. Peccato che quei capelli e quel tatuaggio appartengano entrambi a una grandissima manipolatrice.
 E si sbaglia: il diavolo in persona non sono io. È lei!

RECENSIONE

Ciao Angels! 
Altro giorno, altra recensione, stessa autrice italiana che ormai, è di casa per me. 
"Kiss me Here" è un altro dei suoi capolavori. Già vi anuncio che potete comodamente leggerlo anche subito, essendo un volume conclusivo. So  bene quanto sia  ingiusto aspettare per un nuovo libro, per un seguito tanto atteso. Ovviamente rispettiamo sempre i tempi delle autrici, che veramente con le loro storie ci fanno sognare e dietro un libro c'è un lavoro enorme. 

Descrivere "Kiss me Here" in una parola?
IMPREVISTO.


sì, perchè accade tutto  per un imprevisto. 
Sappiamo bene quanto un signolo attimo, può cambiare una vita per sempre.
Ed è quello che accade alla protagonista, Cybil.
Finalmente sta per incontrare il suo migliore amico, l'uomo che si è fatto strada nel suo cuore, Robert.
Ma la sera in cui doveva avvenire il loro incontro, Cybil incontra... L'imprevisto.
Sconosciuto.
Per non svelarvi ecco, il mistero.
Un bellissimo imprevisto.


Da quella sera, tutto cambia. 

Cybil incontra lo stesso Robert... ma non era come se lo immaginava.

Ci ritroviamo in un salto temporale di un paio d'anni, entriamo nel vivo della vita di Cybil e poco a poco scopriamo cosa è successo nel frattempo. 
Allora, vi inizio direttamente a parlare del libro (anche vagamente)il bello è che dovete leggerlo! 
Vi prego proprio, perchè non è giusto dirvi chi è l'affascinante imprevisto di Cybil.
E che nonostante le continue lotte, cercherà di starle accanto.


MA una cosa devo dirla (o centomila) Questa situazione, questi intrecci di trama, vi faranno perdere la testa. Maledirete Cybil e anche Robert e IMPREVISTO. Soprattutto lui.
 MA anche Cybil certamente non scherza. 
Questa tensione la sentiremo per tutto il libro, fino alla fine delle ultime pagine. 
Mi raccomando non perdete questo libro!




Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3