venerdì 13 novembre 2020

LA MIA OSSESSIONE SEI TU


Autrice: Manuela Ricci
Serie: #6.5: Romance Sport (The Bruins Series​)
Genere: Romance
Casa Editrice: self
Costo: 0.00 -0,99 ebook/ cartaceo
Data di uscita: 14 novembre 2020.
Link Acquisto: QUI

Quando imparare ad amare diventa la sfida più grande Reed Shane è il caos. Non per niente è soprannominato Twister, il tornado. L'ultimo acquisto degli Giants di New York, si è appena tramutato nel mio peggiore incubo. Arrogante. Odioso e... Sexy, sembra essersi trasferito nella mia città, solo per rendere la mia vita un vero e proprio inferno. Shalby Jhonson è il proibito. Lei è quella partita che non riuscirò mai a portare verso il touchdown. E so già che sarà il mio castigo più grande. Perché? Perchè lei è la figlia del mio capo, Logan James Jhonson. Bella. Irriverente e... Sexy da morire, sembra essere stata creata per far bruciare ogni mio singolo pensiero. Ed io, ho tutta l'intenzione di non tenere solo per me quel calore che sento scorrermi nelle vene.

Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3