martedì 26 luglio 2016

RECENSIONE - "The Bad Boy" Storm series!

Non vedevo l'ora di potervi parlare di questa bellissima storia, quella di Tru Bennet e Jake Wethers, la Rockstar più famosa del mondo e la sua amica di'infanzia. 


Autrice: Samantha Towle
Genere: New Adult, Romance
Casa Editrice: Newton Compton

Trudy Bennett aveva solo quattordici anni quando il suo migliore amico e primo amore, Jake Wethers, si trasferì dall’Inghilterra negli Stati Uniti lasciandola con il cuore spezzato. Dodici anni dopo, Jake è diventato il leader dei Mighty Storm, una rock star famosa in tutto il mondo, e fantasia proibita di ogni donna. Di ogni donna tranne Tru. Giornalista musicale di successo, Tru ha imparato a unire l’utile al dilettevole. Ma quando le viene assegnato l’incarico di intervistare in esclusiva Jake prima che parta il nuovo tour mondiale, si ripromette di mantenere l’incontro su un piano strettamente professionale. Purtroppo nessun proponimento può metterla al riparo dalle scintille che scoccano nel momento in cui i loro occhi si incontrano di nuovo. Ora Jake vuole che Tru si unisca alla band per il tour, offrendole un’occasione unica per cui qualsiasi altro giornalista pagherebbe oro. C’è solo un piccolo problema: il fidanzato di Tru, Will. Può sopportare che la sua donna rischi di finire tra le braccia di quell’incallito playboy? O sarà lei a rischiare tutto e dare una seconda possibilità a colui che già in passato ha infranto tutte le sue speranze?


RECENSIONE

Parto già con il presupposto che l'ho adorato, ma devo anche dirvi che il fatto che ci sia una rockstar è molto simile al "Frutto proibito" di S. C. Stephens, e non solo, infatti ci sarà anche il famosissimo triangolo amoroso, che mi ha fatto storcere un po' il naso però è andata meglio e anche se ci sono stati momenti in cui avrei picchiato la protagonista è una storia ricca di passione e sentimento!


Ricapitoliamo, Trudy Bennett a quattordici anni ha dovuto dire addio al suo migliore amico e primissimo amore della sua vita, Jake Wethers, partito per gli Stati Uniti con la famiglia. Dodici anni dopo,tempo in cui nessuno dei due ha avuto più contatti, ognuno di loro si è fatto una vita diversa. Jake Wethers  è diventato una rockstar famosissima a capo della band "I Mighty Storm", mentre Trudy è diventata una giornalista musicale siccome fin da piccola aveva la passione della musica che quella di scrivere.
Non si sono mai più visti e sentiti per dodici anni, fino a quando la direttrice della rivista "Etiquette" decide proprio di far intervistare Jake Wethers da Trudy, e non solo. Scrivere la biografia intera del gruppo, ma questo comprenderà anche seguirli in Tour per tutto il mondo. 
Anche se Tru si promette di mantenere tutto su un piano professionale, non appena si rivedono scoppiano scintille! Ma... c'è un piccolo, beh non tanto, problema. Tru è fidanzata (sì, devo sottolineare) da ben due anni con Will.


(Giuro. Dovevo farlo, non pensavo ad altro)

Will nei momenti in cui era insieme a Trudy è l'uomo trofeo, quello che ti porti in giro tanto per, ah e da baci DECISI, che anche se la girlfriend dovrà passare del tempo con la rockstar più famosa del mondo non batte ciglia, beh forse un po'.
Tru... mi piaci, davvero, mi sei stata simpatica ma sapevo che non sarebbe finita bene dato che era palese che amassi ancora Jake, ma vabeh non fa che ripetere "Amo Will" e poi struggersi per Jake per tutta la metà del libro, e quando finalmente  è successo qualcosa tra di loro anch'io ho tirato un sospiro di sollievo. 

Jake. Wethers. Sei il mio unico amore. Ti amo. 
E' l'amore. Insomma è una rockstar sexy da morire, la sua vita completamente buttata su tutti i giornali e purtroppo anche cose non vere. Come ci si aspetta da ogni celebrità ha una vita sregolata, beve, fuma, insomma molte cose di cui non andare fieri.

Tru è sempre stata innamorata di Jake, ma pensava che i suoi sentimenti non fossero ricambiati e improvvisamente Jake parte e dopo dodici lunghissimi anni finalmente si rivedono. Lui la Rockstar famosa, lei la giornalista che deve intervistarlo.
Il loro incontro è davvero emozionante, entrambi sono scioccati di rivedersi dopo tanto tempo ma soprattutto sono presi alla sprovvista da sentimenti che vengono a galla, spiazzanti e forti più che mai. E da qui Tru incomincia a farsi tanti film mentali perchè pensa a Will con cui ha trascorso gli ultimi due anni della sua vita, ma è anche vero che Jake era il suo migliore amico e primo amore. 

E' vero somiglia al Frutto proibito di S.C. Stephens ma direi che le protagoniste c'è un abisso tra di loro, Tru è molto più decisa, e al momento giusto sa cosa fare (menomale sennò...) sa prendere le giuste decisioni ed è coraggiosa. 

Malgrado il triangolo amoroso che... sinceramente a me sta bene, un po' di sana gelosia fa bene alla coppia, ma fino ad un certo punto. Comunque mi è davvero piaciuto tanto. Vale la pena leggerlo, non per Tru, sia chiaro XD ma Jake è uno dei personaggi più belli che io abbia mai letto, ha sofferto tanto e per amore è capace di tutto, anche abbandonare la sua carriera solo per stare con Tru.

Davvero Davvero bellissimo <3


P.S. Tru che cerca di convincersi che ama Will.
Amo Will. Amo Will. Amo Will.

Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3