mercoledì 27 luglio 2016

Rubrica: W...W...W...Wednsday! #1

Cari lettori! Dopo un paio di settimane dall'apertura del blog, inauguro la mia prima rubrica, credo sia la primissima in assoluto in cui vi mostrerò le letture passate, quelle future e cosa sto leggendo in questo momento. Grazie al Blog CoffeAndBooksGirl per la rubrica <3.

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Sto leggendo "Mi sono innamorata del mio migliore amico" di Kirsty Mosely, anche conosciuta per aver scritto "Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto" libro che per giunta ho adorato un sacco. Comunque tornando alla mia lettura, direi che mi aspettavo di più. Si alternano parti in cui non accade nulla e altre in cui accadono mille cose insieme.


What did you recently finish reading?
(Quale libro hai finito di recente?)

                                           
Decisamente mi sono data da fare nelle letture questo mese, gli ultimi due libri che ho letto sono:

The Bad Boy di Samantha Towle che ho amato e chiunque l'ha letto di sicuro mi darà ragione, è una storia fantastica e sotto alcuni aspetti simile al Frutto Proibito di S.C. Stephens. Vi innamorerete di Jake Wethers come me ne sono innamorata io. Trovate la recensione qui:  Recensione The Bad Boy

L'altra lettura, è "Lui vuole me" di Ava Lohan che vi consiglio assolutamente e decisamente non vi annoierete nemmeno un secondo. (Qui la recensione)

E non potevo non aggiungere Jennifer Armentrout alla lista! Sì perchè come al solito non sbaglia mai, sai per certo che qualsiasi cosa leggerai di suo ne rimarrai felice. Il problema è che ti Amo è una di quelle storie da non perdere, perchè se si guarda al di là della storia ci offre molti spunti di riflessione, e questo da' sempre una marcia in più. (Qui la recensione)
What do you think you'll read next? 
(Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

                                            

Oh! Adoro la copertina di "Maledettissime Bugie", dovete sapere che quando devo prendere un libro mi guardo la copertina e devo dire che questa mi ha lasciato a corto di fiato, mi piace davvero tanto, e spero che il libro non mi deluda.
"La doppia vita di Amy Bensen" adoro il mistero voglio leggerlo subito! Cosa si nasconde Lara? Perchè è scappata via ed ha ricominciato da capo con il nome Amy? Insomma, sono curiosissima!

Questi due sono le mie letture in programma, ma mi capita spesso di cambiare idea e leggere qualcosa di completamente diverso.

E voi? Cosa avete in programma di leggere?


Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3