Serie:
1. Resisting The Biker (10 marzo 2016) Acquistalo QUI (lit trovate entrambi a Euro 2,70, Correte!)
2. Sopravvivere al Biker (11 Luglio 2016) Acquistalo QUI
3. Fearing The Biker (Previsto per questo autunno)
4. Breaking the Biker
5. Taming the Biker
6. Loving the Biker
Autrice: Cassie Alexandra
Genere: Romace, Thriller
Casa Editrice: Babelcube
La studentessa ventunenne universitaria, Adriana Nikolas, non sa cosa fare con Raptor, il motociclista sexy che sembra ossessionato dal voler far sesso con lei. Figo o meno, fin dal primo incontro capisce che è pericoloso, sia dentro che fuori dal letto. Quello che vuole Raptor, Raptor lo avrà. Al momento vuole Adriana e farà tutto il necessario per rivendicarla come sua donna. Ma lei continua a resistergli, cosa a cui il Capitano di Viaggio dei Gold Vipers non è abituato. Arrogante, presuntuoso e testardo, Raptor accetta la sfida e si ritroverà ad avere più di quello che si aspettava. Nel frattempo, Schianto, il presidente dei Gold Vipers, cerca giustizia per lo stupro della figlia della sua Signora.
(Questas storia contiene scene violenti ed un linguaggio volgare, quindi non è adatto ad un pubblico sensibile)
RECENSIONE
Ma quanto mi è piaicuto?! Quanto?!
"Resisting the Biker" è il primo capitolo della serie, non è autoconclusivo ma la storia di Adriana e Raptor o meglio Trevor continua (per la mia gioia) anche nel secondo capitolo che ci darà la conclusione a questa fantastica storia d'amore seppur molto ostacolata. Partiamo dai questi bei motociclisti, a Jensen Iowa ci sono ben due bande di motociclisti che si sono sempre scontrati tra loro, I Gold Vipers e i Devil's Ranger. Questa non è solo una storia che parla d'amore, ma ci racconta la cruda e nuda verità su quello che accade a chi fa parte di queste bande, ci mostra quali sono le regole a cui sottostare quando si entra a far parte di una banda, e i pericoli che corrono le persone care a stare con loro. Levatevi dalla testa il concetto delle fidanzate, perchè il motociclista che ama una donna la dichiara ufficialmente La sua Signora, e le mette la toppa, lo stemma della propria banda. Mi è piaciuto davvero tanto vedere che tra i membri del gruppo ci sia una fiducia che va al di là di qualsiasi cosa.
Come ci sono bande oneste, ce ne sono anche di quelle brutte. Con persone davvero, davvero cattive.
In questo caso la banda onesta è quella a cui appartiene Raptor, cioè i Gold Vipers, quella che risponde solo se provocata... Ma quella cattiva è Devil's Ranger. I membri sono davvero spietati. Insomma, penso che comunque in un certo senso anche i Gold Vipers lo siano, ma solo perchè la loro filosofia è quella di cercare vendetta dopo un torto subito. Così come i Devil's Ranger.
Adriana è una ragazza semplice, va all'università, vive con sua mamma, il padre è stato ucciso durante una rapina nel negozio di gioielli di famiglia, da una banda di motociclisti. Ma per quanto può essere forte, certe volte ci sono momenti e situazioni che sono più grandi di noi e in cui abbiamo bisogno che qualcuno ci aiuti. Quindi si tiene alla larga da loro... Ma la sua migliore amica, Krystal, è proprio invaghita di uno di loro e si frequentano, così al suo compleanno porta Adriana in uno Strip club gestito dal padre di Tanca, il suo ragazzo, lì sono tutti motociclisti e anche se il posto appartiene ai Gold Vipers, viene frequentato anche da altri gruppi... Come i Devil's ranger. Ed è li che incontra Scatafascio (Hanno tutti dei soprannomi e nessuno usa il proprio vero nome) che la importuna, Adriana cerca di allontanarlo ma per lei è troppo forte, e quando la situazione sta prendendo una brutta piega, fanno il loro ingresso Tanca e... beh Raptor, ovvio!
«Che cazzo di problema hai?» sbottai. «Ma mi ascolti?»
Mi lasciò su una poltrona reclinabile troppo grande e fece un passo indietro. «Prego.»
Gli lanciai un’occhiataccia. «Per cosa? Per avermi trattata come una cavernicola?»
Lui grugnì e sorrise. «Cavernicola? Ho dovuto farlo. Per far vedere a tutti i presenti che sei mia,
Gattina.»
E... Raptor, cosa posso dirvi se non che è stato amore a prima vista? E' un motociclista sexy, provocante e ogni occasione è buona per provocare Adriana, perchè le piace davvero tanto e è attratta da lei a livelli incredibili. E' protettivo ed infatti non fa altro che tenerla al sicuro, ma non vuole di certo innamorarsi di lei visto il suo trascorso con le donne.
Scossi la testa e sorrisi. «Non credo di aver mai conosciuto una persona schietta come te. Flirti
così con tutte le ragazze che incontri?»
«Non con le ragazze come te.»
«Cosa vuoi dire?»
Lui fece una pausa. «Quelle più di classe.»
Il suo complimento mi fece sorridere. «Quindi che vuoi dire? Che di solito flirti solo con quelle
non di classe?» scherzai, sentendomi un po’ lusingata ma anche nervosa.
«A dire il vero non ho bisogno di flirtarci. Di solito sono loro a provarci con me.»
«Quindi in genere preferisci le maiale?»
Fece un sorrisetto. «Quelle in genere le preferisco in ginocchio.»
Risi. «Ma non quelle di classe?»
«In quel caso sono io a mettermi in ginocchio.»
Diventai rossa come un peperone davanti a quella immagine.
Loro due sono davvero stupendi insieme, ma fanno da sfondo ad una storia più grande di loro, quella dei motociclisti e tra le varie guerre. Infatti, i Devil's Ranger hanno commesso moolti crimini, tra cui lo stupro della figliastra del capo dei Gold Rivers che stanno cercando in tutti i modi di incastrarli.
C'è una minaccia che incombe su Adriana, e riuscirà Raptor a salvarla? E non solo, e se ci fosse ben più di questo? Dopo una terribile perdita, Raptor o meglio Trevo riuscirà a riconquistare Adriana?
Come vi ho già detto, mi è davvero piaciuto, anche se tratta temi un po' pesanti quindi non sarà una lettura facile, e per alcuni può essere un po' pesante. L'ho letto tutto in una volta e non vedevo l'ora di leggere il seguito! Appena mi sono resa conto di non averlo preso ho dato di matto e rimediato subito! Lo consiglio anche per chi volesse leggere qualcosa di nuovo, ma secondo me dopo l'uscita della storia della Newton compton "L'amore ha i tuoi occhi" i motociclisti spopoleranno nel web!
Nessun commento:
Posta un commento
Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3