mercoledì 17 agosto 2016

Rubrica: W...W...W... Wednesday! #3

Torna la rubrica che tutte voi attendevate! Volete sapere le mie precedenti letture? Prossime e future?

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

 
Sto leggendo "Sopravvivere al Biker" secondo volume della serie "The Bikers" di Cassie Alexandra, e come ho adorato il primo, non potevo adorare anche questo, domani vi toccherà leggere la recensione sul blog e spero tanto che abbiate letto il primo! Qui l'intera serie


What did you recently finish reading?
(Quale libro hai finito di recente?)
"Resisting The Biker" è il primo volume della serie "The Biker" sto leggendo il secondo libro, basta guardare su. I primi due parlano della storia tra Adriana e Raptor, e io l'ho adorata da morire! Qui la RECENSIONE

I tuoi Occhi su di Me: Okay, ora passo alla parte difficile, ho sempre rimandato questa lettura e a volte mi è capitato di sbirciare tra le pagine perchè, la trama è davvero molto originale e non sapevo cosa aspettarmi, l'ho rimandata, ma poi mi sono decisa... ed ecco che ho versato lacrime a non finire. L'ho amato con tutto il cuore e non vedo l'ora di parlarvene.

What do you think you'll read next? 
(Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)
Dark Blue, è già pronto per essere letto. Non appena finisco "Sopravvivere al Biker" mi aspetterà, felice di essere letto. QUI trovate tutte le info. E' un Dark Romance che sta facendo parlare molto le lettrici italiane e Blogger. Non vedo l'ora!

Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3