Serie:
1. The Secret Fire (11 Settembre 2016)
2. The Secret City (Maggio 2017)
Autrice: C. J. Daugherty
Genere: Fantasy, Paranormal Romance, Young Adult
Casa editrice: Leone Editore
Costo: 13,90 euro
Data di uscita: 11 Settembre
Sacha Winters vive a Parigi e non può morire – almeno fino al suo diciottesimo compleanno. Una maledizione infatti prevede che tutti i primogeniti maschi della sua famiglia muoiano al compimento della maggiore età. Fino ad allora, qualsiasi ferita il ragazzo subisca, il suo corpo si rigenera nel giro di pochi secondi. Dopo averlo scoperto Sacha ha cominciato a trascurare la scuola e a vivere di espedienti, cercando di utilizzare la sua capacità per mettere da parte più soldi possibile per la madre e la sorella minore. Taylor Montclair è invece una brillante studentessa inglese che sta facendo tutto il possibile per essere ammessa a Oxford, e che soffre sempre più spesso di fortissime e inspiegabili emicranie. Conosciutisi tramite Internet, Sacha e Taylor provano un’istintiva simpatia l’uno per l’altra, ma terrificanti creature sono già sulle loro tracce, per assicurarsi che i due ragazzi non si incontrino mai e che la maledizione si avveri… per l’ultima volta.
The Secret City (Maggio 2017)
Rinchiusi all'interno delle mura fortificate del St Wilfred's Oxford College, circondati da alchimisti che hanno giurato di proteggerli, Taylor e Sacha sono al sicuro dalle tenebre. Per il momento. Ma il tempo stringe. Tra sette giorni Sacha compirà 18 anni e l'antica maledizione che una volta che lo ha reso invincibile lo ucciderà, scatenando un inimmaginabile orrore demoniaco sul mondo. Ma c'è un modo per fermarlo. Taylor e Sacha devono andare lì dove la maledizione ebbe inizio, la città medievale di Carcassonne... e affrontare i demoni. Il viaggio sarà pericoloso. E mostri sono già in attesa del loro arrivo. Ma, mentre l'oscurità scende su Oxford, la loro scelta sarà dura. Devono affrontare tutto ciò che li spaventa o perdere tutto quello che amano.
Nessun commento:
Posta un commento
Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3