giovedì 13 ottobre 2016

ANTEPRIMA: Driven - Guidati dalla passione in arrivo gli altri due volumi!

Sapevamo che la Fabbri aveva già acquistato i primi tre libri della serie, ma mai che sarebbe usciti con così poco tempo gli uni dagli altri, ed infatti a pochi giorni dall'uscita di Driven il primo capitolo, ecco a voi "Travolti dal sentimento" e "Vinti dal Sentimento".

Driven - Travolti dal Sentimento
In uscita il 20 Ottobre
Autrice: K. Bromberg
Casa Editrice: Fabbri
 
Colton ha rubato il mio cuore. Non avrebbe dovuto farlo, lui non voleva, ma ha risvegliato in me sentimenti morti per sempre. Ha risvegliato una passione che credevo ormai spenta. Vive dei miei respiri, il mio cuore si ferma e poi riparte. Ma come posso amarlo se lui non mi permette di farlo? Non vuole che io scopra il suo passato. Ce la farò?

Rylee  piombata nella mia vita come un uragano. Non sarò più lo stesso. C'è molta tenebra dentro di me che tenta di uscire. Lei è una santa ma io sono un peccatore. Come posso desiderare una donna che mi sfida, che mi costringe a venire a capo dei miei segreti e del mio passato. Merita di più di quello che posso darle. Io non posso essere quello di cui lei ha bisogno.

Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3