giovedì 13 ottobre 2016

ANTEPRIMA: "It Ends With US" Di Colleen Hoover

La Leggereeditore ha capito che con Colleen Hoover ha fatto un affare perchè tra pochissimo, il 20 Ottobre uscirà "9 Novembre" e già ci porta il prossimamente di "It Ends With Us" altro libro della nostra amatissima scrittrice! 


La nostra Fine

Autrice: Colleen Hoover
Genere: Romance
Casa Editrice: Leggereditore
Data di uscita: Prossimamente

Lily non ha mai avuto vita facile, ma niente l'ha fermata dal lavorare sodo per quello che voleva. Viene da un piccola città del Maine dove è cresciuta, si è laureata e poi è partita per Boston dove ha cominciato a lavorare.
Poco a poco comincia a provare qualcosa per il neirochirurgo Ryle Kincaid, Lily sente che per una volta tutto nella sua vita va per il verso giusto. 
Ryle è testardo e arrogante, ma anche sensibile e brillante. Ha un debole per Lily, ma rifiuta di rapportarsi con una persona.
Lily incomincia a farsi mille domande sulla sua nuova relazione, tanto da fare pensieri su Atlas Corrigan, il suo primo amore, un legame con il suo passato che ha lasciato andare. Lui era tutto per lei, e quando ricompare, tutto quello che ha costruito con Ryle è in pericolo. 

Ho tradotto la trama e già mi vengono i brividi, questo sarà un libro molto pesante (parole di Colleen)
Basta che non mi fa morire qualcuno che già il titolo non mi fa pensare a nulla di buono!

4 commenti:

  1. Dovrò leggere qualcosa di questa autrice prima o poi! Ne parlano tutti molto bene ;)

    RispondiElimina
  2. Ti consiglio "Forse un giorno" credo sia il più leggero di tutti e anche il più bello <3

    RispondiElimina
  3. Della Hoover sto aspettando con una certa trepidazione 9 :) Questo romanzo mi incuriosisce anche, ma purtroppo non leggo in lingua. Dunque aspetterò pazientemente anche questo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io leggo in lingua, ho solo dato una sbriciata alle recensioni inglesi e lo aspetto con ansia *-*

      Elimina

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3