domenica 16 ottobre 2016

ANTEPRIMA: "FirstLife" di Jena Showalter

Prossimamente nelle nostre mani, uno young adult, paranormal che mi ha già conquistata dalla copertina! Conosciamo già l'autrice che ci ha regalato un'altra serie Best-Seller "I signori degli Inferi" e ora tornerà con la serie "Everlife".
Serie
1. Everlife - La scelta (Prossimamente)
2. LifeBlood (in America nel 2017)
3 a seguire.


EVERLIFE - La Scelta

Autrice: Jena Showalter
Genere: young Adult, Paranormal, Fantasy
Casa Editrice: HarperCollins
Data di uscita: Prossimamente

UNA SCELTA. DUE REAMI. NESSUNA SECONDA OCCASIONE. 
Tenley "Ten" LockWood è una giovane di diciassette anni che ha passato gli ultimi tredici mesi all'istituto Prynne (manicomio) La ragione? La sua ossessione per i numeri, ma dopo essersi rifiutata di lasciar decidere ai suoi genitori dove vivere... Improvvisamente muore. 
C'è una verità che nessuno conosce. FirstLife è dove la vera vita comincia dopo la morte.

In tutta Everlife, ci sono due reami: Troika e Myriad, Nemici ormai da secoli e rivali mortali. Entrambi faranno di tutto per reclutare Ten, Compreso mandare i loro migliori servi per catturarla. Ten, si ritrova in fuga tra due reami che vogliono ardentemente la sua anima. Ma di chi si può fidare? E se scegliesse il reame sbagliato e non quello del ragazzo di cui si sta innamorando?
Dovrà scegliere, ma prima... Sarà in grado di rimanere in vita?


3 commenti:

  1. Sembra carino! Lo aggiungo subito in WL ;)

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Angela,
    eccomi finalmente sul tuo delizioso blog. Ho visto che sei venuta a trovarmi nel mio angolo, ti ringrazio molto e sono molto felice di ricambiare la visita.
    Riguardo a questo libro, ecco purtroppo né Young Adult né paranormal sono generi che leggo abitualmente, quindi in particolare questo libro di cui parli non penso potrebbe essere nelle mie corde. Come evasione in mondi "diversi" preferisco i fantasy puri, oppure la fantascienza. Ma sarà comunque interessante leggere la tua opinione a proposito del libro.
    Buona settimana!

    RispondiElimina

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3