martedì 31 gennaio 2017

ANTEPRIMA "Maledetto bellissimo amore" si conclude la storia tra Sophie e Colton Drake di Kendall Ryan.


 Maledetto bellissimo amore
Serie: Maledette bellissime bugie#2 (Qui la serie intera)
Autrice: Kendall Ryan
Genere: Romance
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 1 Marzo 2017

Non mi sarei mai aspettato di vedere Sophie andare via. Lei era mia. La desideravo... Ma ancora non lo sapeva. Il mio nuovo obiettivo: Sconvolgerla da non volermi più lasciare.
Tensione sessuale al massimo, Maledetto bellissimo Amore è la conclusione perfetta per Maledette bellissime bugie.




Sì, avete letto bene, "Maledetto bellissimo amore" è la conclusione della storia di Sophie, infatti si tratta di una duologia, ma poi ci saranno altre storie che rientrano della serie. La attendete con ansia? Io di sicuro, sono rimasta col fiato sospeso alla fine di "maledette bellissime bugie" e non vedo l'ora di leggere come andrà a finire.
ACQUISTALI QUI:

Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3