martedì 31 gennaio 2017

SERIE&ANTEPRIMA: "The darkest mind" di Alexandra Bracken

Serie:
1. The Darkesti Mind (prossimamente)
2. Never Fade
3. In the Afterlight

Autrice: Alexandra Bracken
Genere: Young adult, distopico
Casa Editrice: Sperling&Kupfer

Nuovo annuncio dalla Sperling &Kupfer, che ci incuriosisce con questa nuova serie "The Darkest Mind" sembra proprio un incrocio tra Shatter Me di Tahereh Mafi, Regina rossa di Victoria Aveyard e La battaglia dei pugnali di MArie Lu. Inutile dirvi che sono libri che ho amato e quindi, non vedo l'ora di leggerlo :)



Quando Ruby si sveglia il giorno del suo decimo compleanno, qualcosa in lei è cambiato. Qualcosa di abbastanza allarmante da far sì che i suoi genitori la rinchiudano in garage e chiamino la polizia. Qualcosa che fa sì che venga mandata a Thurmond, un brutale "campo di riabilitazione" del governo. Potrebbe essere sopravvissuta alla misteriosa malattia che ha ucciso la maggior parte dei bambini dell'America, ma lei e gli altri hanno sviluppato qualcosa di molto peggio: spaventose abilità che non sanno controllare. Ora sedicenne, Ruby è una dei ragazzi pericolosi. Quando la verità viene fuori, Ruby riesce a malapena a scappare da Thurmond. Ora è in fuga, occupata a trovare l'unico porto sicuro rimasto per i ragazzi come lei - East River. Si unisce ad un gruppo di ragazzi che sono scappati dal loro campo. Liam, il loro coraggioso leader, si innamora di Ruby. Ma non importa quanto lei lo desideri, Ruby non può rischiare di avvicinarsi. Non dopo ciò che è successo ai suoi genitori. Quando arrivano a East River, nulla è come sembra, meno che mai il suo misterioso leader. Ma ci sono altre forze in azione, persone che non si fermeranno davanti a nulla pur di usare Ruby nella loro lotta contro il governo. Ruby dovrà affrontare una scelta terribile, una che potrebbe significare abbandonare la sua unica possibilità di avere una vita che valga la pena di essere vissuta.

Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3