lunedì 12 giugno 2017

Recensione:

Freddo come la pietra
Autrice: Jennifer Armentrout
 Serie:Dark elements
 Genere: urban fantasy, romance, young adult
 Casa Editrice: Harper collins
 Costo: 9,90 euro/6,99 kindle
 Link acquisto: QUI

Layla Shaw deve rimettere insieme la sua vita andata in pezzi: impresa non facile per una ragazza di diciassette anni, praticamente certa che le cose non possano andare peggio di così.

Il suo migliore amico, Zayne, straordinariamente bello, è da considerare off-limits, a causa del misterioso potere che da sempre affligge Layla: il suo bacio è in grado di rubare l'anima di chi lo riceve. Fuori questione, quindi, l'idea di poterlo baciare. Inoltre, il clan dei Warden, che l'ha sempre protetta, comincia a nascondere segreti pericolosi. E per finire, Layla non vuole pensare a Roth, sexy e trasgressivo principe dei demoni, che riusciva a capirla come nessun altro.
Ma talvolta toccare il fondo è solo l'inizio. Perché all'improvviso i poteri di Layla iniziano a crescere e le viene concesso un assaggio di ciò che finora le era sempre stato proibito. Poi, quando meno se lo aspetta, Roth ritorna, con notizie che potrebbero cambiare il suo mondo per sempre. Sta finalmente per ottenere quello che ha sempre desiderato ma il prezzo potrebbe essere più alto di quanto Layla è disposta a pagare.

RECENSIONE

Pronti per riprendere la storia di Layla, Roth e Zayne? Ma soprattutto, chi sceglierà tra i due? Roth o Zayne?



Era ovvio che l’attesa era data in parte dal non sapere chi dei due sceglierà Layla, ma la mia (e anche di molti di voi) era sapere che fine avesse fatto Roth?
Nel primo libro Roth non si è fatto perdere d’animo e con i suoi modi sensuali e arroganti si è fatto strada piano piano nel cuore di Layla. In “Freddo come la pietra” vedremo un Zayne completamente diverso, finalmente tira fuori la grinta e la testa fuori dal guscio anche con suo padre.
 Zayne è affascinante, ma credo  che neanche con le cannonate mi toglierete dalla testa Roth, anche se avessi una perdita di memoria lui resterebbe lì con il suo fascino ad ammaliarmi. Torniamo a Zayne che non nasconde più i suoi sentimenti per Layla, anche se ci sono molto ostacoli da superare per avere un rapporto serio e sentimentale tra i due. Ci provano e sono dolcissimi, lo ammetto. Ma manca quella frescheZZa … che solo Roth fa provare e vivere.
I due tentano di avere una relaZione, ma pensavate davvero che Roth si sarebbe tolto dai piedi? Eh NO! Non ci siamo proprio, perché dopo essersi sacrificato per Layla, lui ritorna ancora più sexy e sfacciato di prima e Layla non riesce proprio a resistergli.
Ogni volta che apre bocca è una vampata di sensualità che farà tremare Layla fin nel profondo e farla diventare sempre più confusa su quello che prova, indecisa tra i due. Anche in questo secondo libro però c’è sempre a margine il fatto di non essere accettata per la sua natura, sentendosi anche non degna dei sentimenti che Zayne prova per lei. E poi ci sono i sesi di colpa perché capisce di provare qualcosa anche per Roth. Ma lui è capace di amare? D’altronde è un demone.


Siete amcora ferme lì indecise se leggerlo o meno? Non pensateci più e aprite il libro, ma soprattutto lasciatevi ammaliare da Roth. Per chi ha già letto i primi due, chi è che preferite? Io sono fermamente convinta che Roth abbia più fan di Zayne!

1 commento:

  1. Io sono e sarò sempre teamRoth! Lo amo proprio *_* Ti consiglio di leggere al più presto il terzo ed ultimo capitolo della serie...c'è da perdere la testa :D

    RispondiElimina

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3